Quanto guadagna Roberta Di Padua a Uomini e Donne? Il cachet

Roberta Di Padua è una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Ma sapete quanto guadagna la dama per partecipare alla trasmissione di Canale 5?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 che ogni giorno tiene inchiodati al televisore milioni di telespettatori. Dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi sono stati lanciati tanti personaggi diventati poi habitué dei salottini televisivi e influencer di successo. Tra questi ultimi deve essere inserita Roberta Di Padua. Una delle dame più ricercate e amate del parterre femminile del trono over.

Grazie alla sua bellezza e al suo carattere è riuscita a farsi notare. Non a caso per conoscerla sono entrati in studio molti cavalieri. Nell’ultimo periodo ha intensificato la sua conoscenza con un altro personaggio amatissimo di Uomini e Donne ovvero Riccardo Guarnieri. Ma sapete quanto guadagna la dama per la partecipazione al programma di Canale 5?

Leggi anche: Quanto guadagna Ignazio Moser all’Isola dei Famosi? Svelato il cachet

Quanto guadagna Roberta di Padua a Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Roberta Di Padua prima dell’esperienza a Uomini e Donne ha lavorato nel mondo della politica. Tra i vari incarichi è stata anche per diverso tempo assistente di Mario Abbruzzese presidente del Consiglio regionale del Lazio.

Come per tutti i partecipanti al dating show di Canale 5 non è previsto un pagamento da parte della produzione ma solo alcuni rimborsi spesa per spostamenti e per l’organizzazione delle esterne.

Leggi anche: Andrea Cerioli, cosa faceva prima dell’Isola dei Famosi? La verità

C’è, però, un indotto indiretto da considerare. Partecipare a una trasmissione con un seguito così ampio fornisce una certa popolarità che si trasforma direttamente in seguito sui social diventando così molto appetibili alle aziende che cercano testimonial per le proprie campagne pubblicitarie.