Tommaso Trussardi, il patrimonio pazzesco del marito della Hunziker

Tommaso Trussardi, marito della conduttrice e showgirl di origini svizzere, ha accumulato nel corso degli anni un patrimonio clamoroso. 

Il marito di Michelle Hunziker è uno degli imprenditori più importanti e famosi del nostro pese. Esponente probabilmente principale del noto brand di abbigliamento, insieme alla sorella Beatrice ha un ruolo fondamentale in quella che è ormai un’azienda di famiglia. Tommaso Trussardi, dopo la morte del padre e del fratello maggiore si è dedicato con massimo impegno alla crescita del suo marchio.

Solo una seconda sorella, Gaia, ha deciso da tempo di dedicarsi in ad un nuovo lavoro estraneo a quello familiare. Lo storico brand dell’abbigliamento è stato fondato nel 1911, e nei primi anni esclusivamente pelletteria. Il 38enne bergamasco, marito della celebre showgirl e conduttrice, ha portato avanti l’attività familiare.

Leggi anche: Che lavoro faceva Belen Rodriguez prima del successo? Da non credere

Tanto che oggi si parla di lui come di uno degli imprenditori italiani di maggiore successo insieme alla sorella. Ma scopriamo nel dettaglio il suo patrimonio ed i guadagni da capogiro che è riuscito a collezionare nel corso degli anni.

Tommaso Trussardi, il suo patrimonio clamoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Tanti i giornali italiani ed internazionali che nel corso degli anni hanno provato a fare una stima del patrimonio di Tommaso Trussardi. Che oggi è il vero leader del brandi di abbigliamento di fama internazionale. Dai dati che si possono raccogliere soprattutto dai media svizzeri, si parla di cifre ovviamente milionarie.

Provando a dare uno sguardo ai bilanci aziendali, si parla di un fatturato di 152 milioni annui per l’azienda familiare, con un patrimonio per l’azienda che potrebbe superare i 500 milioni di euro. Questa cifra ovviamente dovrebbe essere suddivisa tra Tommaso e la sorella Beatrice.

Leggi anche: Sapete dove vivono Diletta Leotta e Can Yaman? Casa da sogno

Nel 2014 l’imprenditore ha sposato Michelle Hunziker, e sembra che sia per la showgirl che per la figlia Aurora ci sia una piccola partecipazione aziendale nell’azienda che nel tempo è diventata una S.p.a.

Impostazioni privacy