Paola Di Benedetto, il suo lavoro prima del successo vi stupirà

Paola Di Benedetto ha conquistato i fan dalla vittoria della scorsa edizione del GF Vip. Scopriamo il suo lavoro prima del successo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

La 26enne di Vicenza è un personaggio televisivo amatissimo, soprattutto dopo la sua affermazione al Grande Fratello Vip dello scorso anno. Nella prima edizione targata Alfonso Signorini la showgirl ha dato il meglio di sé, arrivando alla vittoria del reality che le ha permesso di spiccare in volo nel mondo dello spettacolo e della televisione. In pochi sanno però quale lavoro ha svolto agli inizi la compagna di Federico Rossi.

Non solo Grande Fratello, per lei ci sono state anche tante partecipazioni nel mondo televisivo, in particolare in Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Infatti ha interpretato anche il ruolo di Madre Natura grazie alla sua bellezza ed alle doti fisiche considerevoli.

Leggi anche: Carlotta Mantovan, che lavoro fa oggi la vedova di Fabrizio Frizzi?

Sin da giovane la modella e showgirl ha avuto modo di incassare cifre interessanti, culminate con la vincita al GF di 100mila euro. Nel 2020 ha pubblicato anche il suo primo libro “Se ci credi” che ha ottenuto in un anno un discreto successo.

Paola Di Benedetto, il suo primo lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto ha sin da piccola sognato di diventare un personaggio pubblico e televisivo. Anche grazie alla volontà dei genitori di origini siciliane, sin da piccolissima ha partecipato a concorsi di bellezza. Da Miss Veneto a Miss Antenna 3 fino a Miss Vicenza, con il titolo model girl, tante le affermazioni giovanili.

Che la portano a Miss Italia, mentre comincia a lavorare per l’emittente Tva Vicenza. Quello il primo lavoro ufficiale della showgirl e modella, che dal 2012 comincia la sua scalata verso il successo ed il mondo della televisione di primo piano.

Leggi anche: Che lavoro faceva Belen Rodriguez prima del successo? Da non credere

Ha partecipato anche ad altri programmi e reality come L’Isola dei famosi, riscuotendo anche in quell’occasione una grande affermazione di pubblico. Poi nel 2020 la sua definitiva consacrazione.

Impostazioni privacy