Avete mai visto dove vive Gemma Galgani? La casa di lusso a Torino

Gemma Galgani è una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne. Ormai da anni è la regina del salottino del dating show di Canale 5. Ma avete mai visto dove vive?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Il pubblico di Canale 5 è ormai affezionato alla dama di Torino protagonista ormai da diverse stagioni a Uomini e Donne. Le sue storie sentimentali, non troppo fortunate, hanno appassionato i telespettatori. Grazie trasmissione condotta da Maria De Filippi è diventato un vero e proprio personaggio televisivo richiestissimo, tanto che è stata ospite in tantissimi programmi delle reti Mediaset.

Una donna all’eterna ricerca del principe azzurro che, nonostante la carta d’identità, continua a sognare l’uomo che la sappia conquistare magari proprio in sella a un cavallo bianco. Ma vi siete mai chiesti cosa dove abita? Vi sveleremo i segreti della sua casa di Torino.

Leggi anche: Gratta e vinci, con 10€ vince una cifra immensa

Dove vive Gemma Galgani?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Quello che si può intuire della casa di Gemma Galgani dalle foto pubblicate sui social si nota un grande vetrata all’interno del salone, con un ambiente estremamente luminoso e accogliente. Tutti i dettagli sono curati in maniera elegante e gli arrendi sono di colori caldi così come le pareti.

L’atmosfera rispecchia il carattere della proprietaria, solare e divertente, con molti fiori a colorare tutto l’ambiente. Al centro un gigantesco divano a dominare la scena. Il divano bianco in stile chester garantisce quella raffinatezza che la dama torinese ha dimostrato a più riprese nel corso di Uomini e Donne.

Leggi anche: Vince 26 milioni, ma è tutto annullato: il motivo è assurdo

Un piccolo gioiello tenuto con grande cura e stile dalla padrona di casa che si conferma una volta di più donna di grande classe.

Impostazioni privacy