Andrea Cerioli, cosa faceva prima dell’Isola dei Famosi? La verità

Andrea Cerioli in queste settimane è impegnato all’Isola dei Famosi, il reality di successo di Canale 5. Ma sapete cosa faceva prima?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Andrea Cerioli è sbarcato da poche settimane sull’Isola dei Famosi ma è riuscito subito ad imporsi grazie al suo carattere e il suo modo di fare. Le dinamiche del gioco sono le consuete e un naufrago con la sua personalità finisce per assumere il ruolo di leader, creando polemiche e malumori tra i compagni d’avventura divisi tra chi lo segue e chi si oppone.

L’Isola dei Famosi sta riscuotendo un ottimo successo. Nonostante sia proposto anche due volte nella stessa settimana, per scelte di palinsesto di Mediaset, il pubblico continua a seguire appassionatamente le vicende dei naufraghi. Ilary Blasi, affiancata da Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, ha trovato la formula vincente per rilanciare una trasmissione che, seppur ormai datata, riesce a tenere inchiodati al televisore milioni di telespettatori.

Leggi anche: Dove si trova l’Isola dei Famosi? Tutti i dettagli

Cosa faceva Andrea Cerioli prima dell’Isola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Andrea Cerioli è un personaggio televisivo molto conosciuto e apprezzato. Deve il suo successo alle partecipazioni prima come corteggiatore a Uomini e Donne, poi come concorrente nella casa del Grande Fratello e per ultimo di nuovo nel daiting show condotto da Maria De Filippi ma nei panni di tronista.

Da tempo ormai siede nei salottini televisivi, riscuotendo sempre un certo successo. Anche per questo da alcuni anni è diventato anche influencer, ad oggi può contare su oltre 1 milione e mezzo di follower.

Leggi anche: Che lavoro fa oggi Nicola Carrano, il marito di Mara Venier?

Prima delle esperienze televisive ha lavorato nel mondo della moda ma prima del successo è stato anche agente di commercio.

Impostazioni privacy