Che lavoro fa oggi Nicola Carrano, il marito di Mara Venier?

Nicola Carrano e Mara Venier sono una delle coppie più amate e seguite della televisione italiana. Ma sapete che lavoro fa oggi il marito della conduttrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara (@mara_venier)

Di Mara Venier si conosce praticamente tutto. Prima modella, poi attrice e poi conduttrice di grandissimo successo. Zia Mara, come lei stessa ama farsi chiamare, è stata alla guida di tantissimi programmi entrati di diritto nella storia del piccolo schermo. Da alcune stagioni è tornata a condurre Domenica In, la trasmissione domenicale pomeridiana di Rai1 con la quale continua a far registrare super ascolti.

Ormai da diversi anni Mara Venier è sposata con Nicola Carrano. I due sono legatissimi e, come si evince dalle foto pubblicate sui social, amano farsi scherzi e passare romantiche serate sul divano. Non tutti sanno, però, che lavoro fa il marito della conduttrice. Andiamo a scoprirlo insieme.

Leggi anche: Quanto guadagnerà il vincitore di Amici? Svelati tutti i premi

Che lavoro fa oggi il marito di Mara Venier?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

L’attuale marito di Mara Venier, Nicola Carrano, inizia la sua attività nella casa editrice di famiglia la Rizzoli. A soli 25 anni diventa assistente di Enzo Biagi assunto alla Rizzoli come direttore editoriale dei periodici. Da qui inizia una lunga e sfavillante carriera che gli ha regalato grande successo e moltissime esperienze.

Tra le altre si ricordano gli anni nei quali ha lavorato per il Corriere della Sera. Nicola Carrano, tra le altre cose, è stato oltre che giornalista e scrittore, anche produttore cinematografico.

Leggi anche: Cosa faceva Emanuele Filiberto prima di Amici? Vi spiazzerà

Proprio la condivisione di ambienti e passioni comuni ha fatto si che l’editore e Mara Venier si conoscessero e successivamente innamorassero.

Impostazioni privacy