Cosa faceva Emanuele Filiberto prima di Amici? Vi spiazzerà

Emanuele Filiberto in queste settimane ha preso parte al talent di Canale 5 Amici. Ma sapete che lavoro fa? Scopriamolo insieme.

Negli ultimi mesi Emanuele Filiberto è entrato nelle casse di milioni di italiani per la sua partecipazione al talent Amici. Il programma condotto da Maria De Filippi ogni sabato tiene inchiodati al televisore milioni di telespettatori. Il talento dei giovani ballerini e cantanti, insieme con le consuete dinamiche di questo tipo di programma, riscuotono sempre l’affetto del pubblico da casa.

Emanuele Filiberto fa parte della giuria della trasmissione e come sempre con il sorriso esprime quelli che sono i suoi pareri. Ma sapete cosa faceva prima di questa esperienza televisiva e che lavoro fa oggi? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Che lavoro fa oggi Francesca Vaccaro, la moglie Carlo Conti?

Che lavoro fa oggi Emanuele Filiberto?

Emanuele Filiberto ha vissuto per molto tempo lontano dall’Italia anche per via del regime di esilio previsto dalla Costituzione repubblicana per i discendenti maschi degli ex re d’Italia. E’ potuto tornare nel Bel Paese solo nel 2002. Si è fatto largo pian piano nel mondo della televisione italiana partecipando a programmi di grande successo.

Tra questi ricordiamo, nel 2009, Ballando con le stelle nel quale si è messo in gioco e si è fatto conoscere dal grande pubblico. In questo periodo, come detto, è impegnato ad Amici ma ha preso parte anche ad molti altri programmi televisivi ed è stato protagonista di film e serie televisive.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez acquistano casa, un appartamento da sogno

L’appartenente alla casa dei Savoia, quindi, è un personaggio televisivo molto conosciuto ma anche un imprenditore che ha cercato di esportare il made in Italy anche all’estero, per quanto concerne la ristorazione, in particolare negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy