Che lavoro fa oggi Francesca Vaccaro, la moglie Carlo Conti?

Francesca Vaccaro è conosciuta per essere la moglie di Carlo Conti ma anche per la sua grande professionalità. Ma sapete che lavoro fa?

Carlo Conti è senza ombra di dubbio uno dei conduttori più amati e conosciuti del piccolo schermo. Dagli esordi con il trio composto insieme a due grandi del mondo dello spettacolo come Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni fino a diventare un dei conduttori più amati e seguiti della televisione di stato. E’ stato alla guida di tantissime trasmissione di grande successo. Basta ricordare le edizioni del Festival di Sanremo che ha diretto, o programmi come ‘Tale e Quale Show’, ‘L’eredità’ o ‘La Corrida’ per rendere l’idea di quanto sia diventato un volto familiare.

Il conduttore si è sempre sbilanciato molto poco sulla sua vita della quale si conosce poco. E’ sposato ormai da diversi anni con Francesca Vaccaro. La bella moglie del conduttore televisivo spesso condivide momenti della loro quotidianità sui social. Ma vi siete mai chiesti che lavoro fa la moglie di Carlo Conti? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Quanto guadagna Alberto Matano a La vita in diretta? Le cifre

Che lavoro fa Francesca Vaccaro la moglie di Carlo Conti?

Francesca Vaccaro ha lavorato per anni come costumista, tanto da arrivare anche a lavorare per la Rai. Proprio dietro le quinte di Domenica In, ha conosciuto Carlo Conti. I due si sono sposati nel 2012 e dal loro amore è nato il primogenito Matteo nel 2014.

Leggi anche: Uomini e Donne, il contratto firmato dal tronista Massimiliano Mollicone

Anche la moglie del conduttore, quindi, lavora nel mondo della televisione ma lontano dalle luci della ribalta ma svolgendo un ruolo fondamentale per tutti coloro i quali sono davanti alla telecamera.

Impostazioni privacy