Chiara Ferragni e Fedez acquistano casa, un appartamento da sogno

Chiara Ferragni e Fedez acquistano la loro prima casa insieme. Un appartamento da sogno. I Ferragnez lasceranno quindi l’attico che ormai tutti i fan conoscono per una nuova abitazione. Scopriamo dove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara FerragniFedez sono una delle coppie più chiacchierate e amate del jet set internazionale. L’influencer e imprenditrice con gli oltre 23 milioni e mezzo di follower è una delle più seguite sui social. I due vivono con i due figli nel loro casa di Milano ma hanno deciso dopo anni di acquistare la loro prima casa. Una notizia che, ovviamente, ha incuriosito i fan.

A farlo sapere è stata proprio la Ferragni attraverso alcune stories pubblicate su instagram. La decisione di spostarsi dall’attico, diventato ormai familiare per i tanti che li seguono sui social, è legata al fatto che qui vivevano in affitto. Ovviamente il problema non sono i soldi o il pagamento dello stesso, ma la coppia vuole dare un’identità ben precisa alla casa nella quale cresceranno i loro figli.

Leggi anche: Isolde Kostner, cosa faceva prima dell’Isola dei Famosi? Ecco la verità

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni, attraverso una sua instagram stories ha fatto sapere che presto con la famiglia cambieranno casa. “Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme a Milano“.

La scelta è ricaduta su uno dei nuovi appartamenti in costruzione a Milano in CityLife che dovrebbe essere pronto, almeno secondo quanto riportato da Repubblica, a metà del prossimo anno.

Leggi anche: Superenalotto, centrato un colpo sensazionale. Il jackpot tocca cifre record

La motivazione della scelta è abbastanza semplice: “Nella casa in cui viviamo adesso stiamo bene, ma siamo in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e pianificando secondo i nostri gusti“.