Cosa fa oggi Francesca Fioretti, la compagna di Davide Astori?

Francesca Fioretti è stata la compagna di Davide Astori, il calciatore della Fiorentina tragicamente scomparso il 4 marzo del 2018. Oggi la donna non vive più nel capoluogo toscano e ha ripreso a lavorare.

Francesca FiorettiDavide Astori hanno avuto una lunga storia d’amore dalla quale è nata la piccola Vittoria. Purtroppo il tragico destino ha provocato un grandissimo e incolmabile dolore alla donna e alla famiglia del calciatore. Una vicenda, quella di Astori, che ha portato anche a un processo per stabilire se quel tragico epilogo potesse essere evitato.

Quello che è rimasto impresso negli occhi e nel cuore di tutti gli appassionati era il sorriso e la passione per il calcio. Nonostante siano passati più di tre anni da quel maledetto 4 marzo, la compagna di Astori è stata sempre abbastanza riservata e schiva. In tutte le intervista ha ribadito che la sua unica priorità è la figlia. L’ex gieffina ha lasciato Firenze per trasferirsi in Lombardia dove ha ricominciato anche a lavorare, scopriamo cosa fa.

Leggi anche: Che lavoro fa oggi Francesca Vaccaro, la moglie Carlo Conti?

Cosa fa oggi Francesca Fioretti?

Francesca Fioretti si è fatta conoscere dal pubblico televisivo per la partecipazione al Grande Fratello 9. A seguire diverse esperienze in programmi del piccolo schermo come ad esempio Pechino Express.

La bella campana si è anche cimentata con il mondo della moda, lanciando alcune collezioni di costumi da bagno. Tutto questo fino al tragico 2018.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez acquistano casa, un appartamento da sogno

In seguito ha preferito dedicarsi completamente alla piccola Vittoria, fatta salva qualche partecipazione ad opere teatrali. Di recente è uscito anche il suo libro dal titolo “Io sono più amore” diventato un best seller.

Impostazioni privacy