Sossio Aruta, il nuovo lavoro del compagno di Ursula Bennardo vi stupirà

Sossio Aruta è un personaggio televisivo molto noto e seguito. L’ex calciatore e tronista di Uomini e Donne oggi ha scoperto un nuovo lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Sossio Aruta è un personaggio televisivo diventato famoso grazie alla partecipazione al Trono Over del dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi. La sua relazione con Ursula Bennardo lo ha portato ad aumentare la sua popolarità anche per la presenza con la compagna a Temptation Island Vip, senza dimenticare che è stato anche uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip dello scorso anno.

Arrivato in finale, l’ex calciatore professionista si è dovuto accontentare del podio con il trionfo di Paola di Benedetto. Nella sua lunga carriera “Re Leone” (così era soprannominato quando indossava la sua numero 9 da attaccante) ha raccolto tante soddisfazioni giocando sia in serie B che in Lega Pro e serie inferiori. Ben 27 i club in carriera e 367 reti realizzate per il bomber in oltre 700 partite.

Leggi anche: Domenica In, arrivano conferme: il contratto della nuova conduttrice

Si ricorda che, tra televisione e calcio, è stato uno dei protagonisti anche di Campioni con la partecipazione di Ciccio Graziani. Poi il ritiro, ed il percorso televisivo che l’ha portato a conoscere la sua attuale compagna.

Sossio Aruta, scopriamo il suo nuovo lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Attualmente Sossio Aruta, classe 1970, vive con la compagna Ursula Bennardo con la quale ha avuto una bambina, Bianca, che mostrano spesso sui social. Precedentemente l’ex calciatore ha avuto due figli (Daniel Ciro e Diego) dal matrimonio finito con Rossella Neri. La coppia ha raccontato in recenti interviste le difficoltà avute in questi mesi di emergenza Coronavirus.

Sossio per alcuni mesi, prima della pandemia, ha lavorato anche da fruttivendolo in un supermercato. Ma adesso, sfruttando la sua popolarità raggiunta, ha trovato una nuova occupazione che gli permette di vivere senza troppi problemi anche in questi mesi difficili e caratterizzati dalle aperture ancora parziali.

Leggi anche: Giulia Valentina, l’ex di Fedez si regala una casa da sogno: “Una reggia”

In una recente intervista l’ex bomber ha ammesso di mantenersi grazie alla sua fama raggiunta in televisione, soprattutto grazie alle sponsorizzazioni sui social. Insomma, con 300mila follower può considerarsi influencer riuscendo a guadagnare anche grosse cifre. Questo il lavoro attuale di Re Leone, in attesa di diventare allenatore, suo sogno mai nascosto.

Impostazioni privacy