Isolde Kostner, cosa faceva prima dell’Isola dei Famosi? Ecco la verità

Isolde Kostner è una delle concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ma sapete cosa faceva prima dell’esperienza nel reality di Canale 5?

L’Isola dei Famosi sta riscuotendo un grande successo in termini di ascolti. Il pubblico, nonostante in diverse occasioni le avventure dei naufraghi siano state proposte in due serate nella stessa settimana, continua a seguire con grande affetto il reality. Nonostante le dinamiche del gioco siano molto simili a quelle delle edizioni precedenti, l’evolversi di questa avventura continua a tenere inchiodati milioni di telespettatori.

Ilary Blasi, che per questa edizione dell’Isola dei Famosi ha voluto al suo fianco Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini Tommaso Zorzi, sta confermando le sue grandi qualità come conduttrice di programmi di prima serata. Tra i protagonisti del reality, senza ombra di dubbio, c’è Isolde Kostner. La concorrente si è imposta grazie alla sua forte personalità e al suo carattere. Ma sapete cosa faceva prima del programma di Canale 5? Andiamo a scoprirlo insieme.

Leggi anche: Quanto guadagna Alberto Matano a La vita in diretta? Le cifre

Cosa faceva Isolde Kostner prima dell’Isola?

La foto che vi abbiamo proposto è esplicativa di cosa faceva Isolde Kostner prima dell’Isola dei Famosi. La concorrente del reality è stata una campionessa di sci alpino che ha ottenuto risultati importantissimi divenendo simbolo del nostro paese.

Nella sua carriera ha vinto per ben 15 volte in Coppa del Mondo, meglio di lei hanno fatto per quanto concerne l’Italia solo Deborah Compagnoni e Federica Brignone a quota 16.

Leggi anche: Uomini e Donne, il contratto firmato dal tronista Massimiliano Mollicone

Isolde Kostner ha vinto due Coppe del Mondo di discesa libera, tre medaglie olimpiche, tre iridate ed è stata la portabandiera per il nostro Paese durante la cerimonia di apertura dei XIX Giochi olimpici invernali di Salt Lake City 2002.

Impostazioni privacy