Uomini e Donne, il contratto firmato dal tronista Massimiliano Mollicone

Massimiliano Mollicone è uno dei grandi protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne. Il tronista ha firmato un contratto con la trasmissione di Canale 5. Andiamo a scoprire i dettagli.

Massimiliano Mollicone da alcuni mesi siede sul trono più ambito della televisione italiana. Per lui sono scesi in studio tantissime ragazze che hanno cercato di conquistare il suo cuore. Oltre all’amore, però, nel dating show di canale 5 ottengono anche una certa celebrità. Maria De Filippi ha lanciato molti personaggi che sono entrati in pianta stabile nel mondo dello spettacolo.

Il giovane si occupa di riparazioni in una concessionaria automobilistica e svolge qualche lavoretto nella moda per arrotondare. E’ entrato nel mondo del lavoro giovanissimi, a soli 16 anni si è dato da fare con diverse occupazioni come muratore, gelataio, pizzaiolo, barista e cameriere. Non molti sanno che Massimiliano Mollicone ha firmato un contratto con Uomini e Donne. Andiamo a scoprirne i dettagli

Leggi anche: Quanto guadagna Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne?

Il contratto di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne

Come abbiamo anticipato in precedenza, Massimiliano Mollicone ha firmato un contratto con Uomini e Donne. Non si tratta di una novità, anzi. Tutti i tronisti all’inizio della loro avventura sono chiamati a ultimare questo passaggio.

In buona sostanza non sono previsti pagamenti e si accettano le condizioni degli autori, particolarmente attenti per quanto riguarda i marchi che tronisti e corteggiatori potrebbero portare all’interno del programma. Anche perchè la trasmissione di Canale 5 è seguitissima.

Leggi anche: Sophia Loren trionfa ai David: i guadagni faraonici della celebre attrice

Il dating show condotto da Maria De Filippi, come detto, non sborsa alcun cachet per i protagonisti che però ottengono una grande notorietà e una volta ultimato il percorso televisivo diventano seguitissimi sui social e non solo.

Impostazioni privacy