Jasmine Carrisi stupisce tutti con il suo nuovo progetto: business clamoroso

Jasmine Carrisi ha stupito tutti i suoi fan con l’arrivo di un progetto importante per la sua carriera artistica. Un business da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso a soli 19 anni sta bruciando le tappe nel percorso di crescita della sua carriera. Jasmine non ha mai nascosto le sue ambizioni, mostrando idee chiarissime nonostante la sua giovane età. Famosissima sui social, soprattutto su Instagram riesce a catturare le attenzioni dei follower.

Per lei parlano i numeri, con la popolarità raggiunta in brevissimo tempo anche grazie al fatto di avere dei genitori famosi. Soprattutto papà Al Bano, che ha condiviso con lei anche la partecipazione a The Voice Senior. In quell’occasione la prima figlia della Lecciso con il cantante di Cellino San Marco ha mostrato passione per la musica ma anche un carattere forte.

Leggi anche: Domenica In, arrivano conferme: il contratto della nuova conduttrice

In recenti interviste la giovane artista ha dichiarato di voler intraprendere la carriera musicale ma senza l’ombra del padre. Infatti ha anche confessato che non canterebbe mai con lui. Il suo desiderio adesso resta quello della musica con il sogno di poter andare presto a vivere negli Usa a Los Angeles.

Jasmine Carrisi, in arrivo il suo nuovo progetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Secondo le indiscrezioni che arrivano in queste ore, pare che Jasmine Carrisi sia pronta a debuttare nel campo della musica con la pubblicazione di quello che sarebbe il suo primo lavoro discografico. Che arriverebbe dopo il grande successo del brano “Ego” che l’ha proiettata velocemente verso il successo. Le indiscrezioni parlano già di contratto fatto con la casa discografica.

Anche se non è arrivato ancora il nome e tutto pare sia ancora top secret, pare che la figlia di Loredana ed Al Bano abbia tutte le intenzioni di coinvolgere nel suo progetto tanti artisti del genere “trap”, mondo che apprezza tantissimo e dal quale parrebbe volersi ispirare anche in futuro per le prodizioni artistiche.

Leggi anche: Giulia Valentina, l’ex di Fedez si regala una casa da sogno: “Una reggia”

Insomma, c’è da attendere che queste indiscrezioni possano trovare delle conferme a breve. Con i fan che già sognano di sentire le nuove canzoni della giovane artista pugliese.

Impostazioni privacy