Very Mobile, nuova offerta a 5,99 euro: sconto sui costi di attivazione

Very Mobile ha lanciato una nuova promozione che comprende anche uno sconto sui costi di attivazione. Vediamo nel dettaglio come funziona. 

Disservizi WindTre e Very Mobile
Smartphone (Foto Pixabay)

L’operatore virtuale Very Mobile ha lanciato nella giornata del 13 Maggio 2021 una nuova offerta che permette ai consumatori di poter beneficiare di uno sconto sul costo di attivazione della promozione Very 5,99 per i nuovi numeri. La promozione è valida a partire dalla giornata di oggi ma potrà essere richiesta esclusivamente nei punti vendita autorizzati dal secondo brand di WindTre.

Non sarà dunque possibile per l’utente attivare la promozione per via telematica o attraverso un’apposita applicazione sullo smartphone. Very Mobile ha poi comunicato che l’offerta sarà disponibile fino alla data del 3 Giugno 2021. I clienti che decidono di sottoscrivere la promozione Very 5,99 Nuovi Numeri avranno immediatamente diritto ad uno sconto pari a 4 euro invece dei 9,99 euro previsti.

Very 5,99 Nuovi Numeri è un’offerta che permette all’utente di avere a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri, siano questi di rete fissa o nazionale. Tutti i clienti che attiveranno la promo entro la data del 3 Giugno, pagheranno un costo di attivazione di 4 euro, a cui vanno in seguito aggiunti il costo del primo mese di abbonamento della promozione sottoscritta e il costo della nuova SIM, pari a circa 10 euro, escluse alcune offerte locali in cui il prezzo viene ulteriormente ridotto. L’offerta Very 5,99 è disponibile anche nella versione Operator Attack

Leggi anche: WindTre, nuova promozione a 8,99 euro al mese: a chi è rivolta

Very Mobile lancia Very 5,99: come funziona il roaming Ue

Very Mobile
Pixabay

Tutte le promozioni lanciate dall’operatore Very Mobile possono essere utilizzate in roaming all’interno sia dell’Unione Europea che dell’Inghilterra, con un limite massimo di traffico dati che può essere consumato.

Nell’offerta, Very Mobile ha poi aggiunto per tutto il 2021 altri 3,30 Giga al mese. Inoltre, fino alla data del 31 Maggio 2021, resta attiva anche la promo Porta un Amico in Very, che permette agli utenti di poter invitare dei loro a diventare nuovi cliente dell’operatore, ricevendo in cambio 5 euro di ricarica gratuita. Se il consumatore supera il traffico dati internet previsto dalla promozione, la navigazione si blocca in automatico e verrà riattivata nel momento in cui il cliente rinnova l’offerta 

Leggi anche: Kena Mobile, rimborso mensile di 2 euro per i nuovi clienti: come funziona

L’addebito di queste promozioni avviene sul credito residuo del cliente, che ha oltretutto la possibilità anche di attivare il servizio di ricarica automatica offerto dall’operatore, per evitare di restare senza credito nel caso in cui si dimenticasse di ricaricare la promo alla sua scadenza mensile. In Very 5,99 sono inoltre inclusi anche alcuni servizi offerti dall’operatore virtuale, che non comportano nessun tipo di costo aggiuntivo. Tra questi vi sono ad esempio i servizi Ti ho Cercato e RingMe.

Impostazioni privacy