Kena Mobile, rimborso mensile di 2 euro per i nuovi clienti: come funziona

L’operatore semi virtuale Kena Mobile ha attivato una nuova offerta commerciale che consente ai nuovi clienti di poter accedere a un rimborso mensile di 2 euro dell’abbonamento sottoscritto. 

Offerte Kena Mobile
Utente telefonico (Foto Pixabay)

L’operatore telefonico semi virtuale Kena Mobile ha lanciato nella data del 12 Maggio 2021 una nuova offerta telefonica chiamata “You&Me”.

Si tratta di una promozione che consente ai nuovi clienti che richiedono l’attivazione del processo di portabilità, di poter invitare un loro amico per passare a Kena Mobile e ottenere un rimborso dell’abbonamento mensile della nuova offerta sottoscritta pari a 2 euro. Maggiori dettagli su questa nuova offerta sono disponibili sul sito internet ufficiale di Kena Mobile. La promozione può essere attivata per via telematica anche attraverso l’applicazione per smartphone dell’operatore, o in alternativa, nei negozi fisici convenzionati. 

Leggi anche: Tim, nuova rimodulazione dal 9 Maggio 2021: aumenti di 2 euro su alcune offerte in corso

Kena Mobile, come funziona la nuova promozione “You&Me”

Offerte Kena Mobile
Logo Kena Mobile (Foto Pixabay)

Per ottenere il rimborso mensile di 2 euro previsto dall’offerta, occorre in primo luogo che i nuovi clienti effettuino richiesta per la portabilità entro la data del 3 Giugno 2021. L’utente, prima di completare l’ordine on line per la sottoscrizione della promozione, dovrà infatti inserire un apposito codice alla voce “codice invito”. Completato questo passaggio, il consumatore a quel punto riceverà sul proprio cellulare un SMS informativo da parte di Kena Mobile che conferma l’attivazione dell’offerta. Nel caso in cui invece l’utente non avesse completato come da richiesta la procedura da seguire, l’operatore invierà un messaggio per informarlo dell’errore e invitarlo a ripetere la procedura.

Nel momento in cui questo passaggio viene completato correttamente e la promozione attivata, i nuovi clienti riceveranno un SMS con un codice che potranno inoltrare agli amici che intendono invitare a questa promozione. Il codice fornito dall’operatore, e valido per l’offerta “You&Me” è univoco e potrà essere utilizzato una singola volta per ogni nuovo cliente. Nel momento in cui si riceve questo codice, Kena Mobile permette di poter approfittare di questa offerta entro la data del 10 Giugno 2021. 

Leggi anche: Iliad, nuove offerte per rete fissa con SIMBOX?

Il rimborso mensile previsto dalla promozione, che come accennato in precedenza, è pari a due euro mensili dell’offerta sottoscritta, e verrà erogato da kena Mobile alla scadenza mensile dei termini di rinnovo della promozione. Il rimborso non ha una data di scadenza e resta in vigore fino a quando si resta clienti dell’operatore semi virtuale. Se però l’utente decide di disattivare una delle due linee previste dall’offerta “You&Me”, questi perderà in automatico il diritto a ricevere questo rimborso mensile.