Quanto guadagna Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne? Svelato il cachet

In tanti si chiedono quanto guadagna il cavaliere per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Abbiamo fatto chiarezza.

Riccardo Guarnieri è diventato un personaggio televisivo molto conosciuto grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Sapete quanto guadagna per la partecipazione al programma di Canale 5?

Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne è senza ombra di dubbio una delle trasmissione più amate e seguite. Il programma condotto da Maria De Filippi tiene compagnia ogni giorno a milioni di italiani. Tanti dei personaggi che transitano nello studio diventano poi seguitissimi sui social tanto da diventare influencer.

Riccardo Guarnieri si è fatto conoscere proprio attraverso Uomini e Donne. Le sue avventure sentimentali hanno tenuto inchiodati al televisore tantissime persone. Un cavaliere richiestissimo. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna per partecipare al programma in onda su Canale 5? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE –> Quanto guadagna Miss Claudia di Avanti un altro? Cifra astronomica

Quanto guadagna Riccardo Guarnieri?

Dopo il successo a Uomini e Donne ha partecipato anche a Temptation Island dopo poche settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri)


Le cose non sono andate per il verso giusto e dopo essersi lasciato con la compagna è tornato nello studio di canale 5. Nelle ultime settimane il suo percorso è stato caratterizzato dalla frequentazione con Roberta Di Padua.

Per quanto concerne i guadagni come per tutti i protagonisti del dating show non sono previsti pagamenti. La redazione provvede a coprire le spese per eventuali esterne e per gli spostamenti. Ricordiamo che è proibito anche fare i qualsiasi modo a fare pubblicità o marchi, anche semplicemente indossandoli.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, svelato quanto costa l’outfit mostrato in diretta

Ovviamente bisogna ricordare che seppur non ci sono cachet diretti dalla trasmissione  Riccardo Guarnieri è stato protagonista di diverse serate con compensi anche abbastanza importanti e di campagne pubblicitarie anche abbastanza importanti.