Sophia Loren trionfa ai David: i guadagni faraonici della celebre attrice

Sophia Loren trionfatrice ai David di Donatello come migliore attrice protagonista per La Vita davanti a sé. Scopriamo i guadagni della star del cinema. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Lenoci (@francesco_lenoci_)

La star del cinema mondiale ha ricevuto l’importante riconoscimento dei David di Donatello come miglior attrice protagonista nel film “La vita davanti a sé”. Per l’86enne c’è stata una standing ovation al Delle Vittorie, l’omaggio di tutti gli artisti presenti o in collegamento per una vera icona del cinema mondiale. Che ha mostrato tutta la sua emozione, affermando di essere orgogliosa come lo è stata 60 anni prima in occasione del primo premio della carriera.

Percorso straordinario, l’orgoglio ed il vanto per l’Italia che ha mostrato in tutto il mondo e per tantissimi anni una regina del cinema. Che oggi non sa ancora se continuerà a recitare, pur riconoscendo che lei senza il cinema non sa vivere. Tantissimi i premi ed i successi che l’hanno portata alle vette, tra le celebrità mondiali.

Leggi anche: Ilary Blasi, cifra clamorosa per l’outfit mostrato in diretta

Una carriera che le ha permesso di accantonare cifre record anche grazie a cachet di tutto rispetto. Ad oggi si parla di lei come di una delle attrici più famose ma anche più ricche in Italia. Cifre assolutamente meritate per lei che ad oggi continua a far sognare milioni di ammiratori che ne apprezzano qualità indiscusse di bellezza e professionali.

Sophia Loren, i guadagni straordinari dell’attrice

 Nel corso della sua lunga carriera Sophia Loren ha avuto l’opportunità di mostrare tutta la sua bellezza ed il suo talento. E di lavorare al fianco di personaggi che hanno fatto la storia del cinema italiano e mondiale. Parliamo, tra tanti, di Frank Sinatra, Charlie Chaplin e Cary Grant. Tra gli italiani non si possono dimenticare capolavori con Marcello Mastroianni e Totò.

Ma anche Vittorio De Sica e tanti altri, con una lista impossibile da elencare interamente. Come detto i guadagni della celebre attrice sono stati sempre altissimi. Con diverse partecipazioni milionarie che hanno portato il suo patrimonio a toccare cifre record.

Leggi anche: Sapete dove vive Vanessa Incontrada? In una reggia mozzafiato in Italia

Secondo delle ricerche della rivista americana Forbes, il patrimonio stimato della Loren sarebbe di 75milioni di dollari. Cifra che rispecchia il successo conquistato negli anni.

Impostazioni privacy