Ricordate Sara Tommasi? Che lavoro fa oggi la celebre attrice e showgirl?

Sara Tommasi ha cambiato vita dopo i tanti problemi avuti in passato. Messe alle spalle le difficoltà, scopriamo oggi che attività svolge. ù

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi)

Non è stato facile per Sara Tommasi tornare alla normalità, ad una vita che per lei era diventata follia e incubo. Famosissima showgirl e modella negli anni 2000, ben presto è finita in giri complicati a causa di personaggi che l’hanno portata a compiere passi sbagliati. Dopo un percorso brillante di studi universitari a Milano in mercati finanziari, comincia la sua attività televisiva.

Tante le sue apparizioni in tv, dall’Isola dei Famosi con Simona Ventura a Paperissima e Quelli che il calcio. Senza dimenticare la parentesi al fianco di Fabrizio Frizzi in Rai e la partecipazione al film Ultimi della classe, che le permette di realizzare uno dei sogni della sua vita. Che è appunto quello di recitare in un film.

Leggi anche: Domenica In, arrivano conferme: il contratto della nuova conduttrice

Poi la scelte, non si sa fino a che punto voluta, di intraprendere la strada dei film a luci rosse e della droga. Una vita sregolata che l’ha portata ad avere seri problemi fisici, che con il tempo ed a fatica è riuscita oggi a mettersi alle spalle.

Sara Tommasi, ecco che lavoro fa oggi la showgirl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tommasi (@officialtommasi)

Dopo mesi di sofferenze dovute anche ad un disturbo bipolare, oggi Sara Tommasi è una donna rinata e cambiata. Impegnata come conduttrice nella tv locale TeleTerni, ha il sogno di partecipare ad un reality nazionale. Sposata di recente con il suo manager Antonio Orso, adesso per lei si sono aperte le porte della musica.

Infatti ha debuttato come cantante nel duo Luci di Labbra nella canzone Vis a Vis, ma tanti i progetti che sembrano adesso darle soddisfazioni. A partire da quello al fianco di Space One, volto storico degli Articolo 31, per un lavoro con Marco Vicini La Rocca.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci “blindata” da Mediaset: contratto d’oro per la showgirl 

In arrivo anche il brano Errore gravissimo, che le sta regalando emozioni. Intanto la sua voce da cantante è apprezzata su Spotify e YouTube, piccole soddisfazioni per lei che adesso ha voglia di divertirsi e stupire nel mondo della musica.

Impostazioni privacy