Elisabetta Gregoraci “blindata” da Mediaset: contratto d’oro per la showgirl

Elisabetta Gregoraci confermata alla conduzione di un nuovo programma in casa Mediaset. La showgirl avrebbe già firmato un contratto d’oro. Tutti i dettagli. 

Novità importanti per Elisabetta Gregoraci che sembra essere entrata in pianta stabile in Mediset con un nuovo progetto molto interessante. E a quanto pare anche assolutamente redditizio. L’ex di Flavio Briatore ha catturato le attenzioni generali con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Sia per le sue vicende personali che per il suo percorso all’interno della casa. Il ritiro anticipato dal gioco non ha offuscato la sua celebrità.

Anzi, possiamo dire che dal momento dell’uscita dal reality i suoi introiti sono aumentati sensibilmente. Sia dalla sua popolarità su Instagram dove vanta ben 1,8 milioni di follower che dalle partecipazioni televisive. Si ricorda che la showgirl per la sua permanenza in gioco nel programma di Alfonso Signorini ha percepito un cachet di ben 20mila euro a settimana.

Leggi anche: Quanto guadagna Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne?

Per le ospitate successive al suo abbandono il premio è stato di 8mila euro a puntata. Niente male per una donna di successo come lei, abituata ad avere uno stile di vita importante che le ha permesso di accumulare negli anni un patrimonio di notevole consistenza.

Elisabetta Gregoraci, nuovo contratto da sogno per lei

Nel corso del 2020 Elisabetta Gregoraci ha avuto modo di mettersi in mostra in tante occasioni. E di guadagnare molto bene anche in un anno difficile caratterizzato dalla pandemia da Coronavirus. Il suo trampolino di lancio è stato di sicuro il Grande Fratello Vip, ma nel corso della scorsa estate una grane opportunità è arrivata per lei anche da “Battiti Live”. Evento musicale condotto insieme ad Alan Palmieri.

Ebbene, proprio questo programma verrà riproposto da Mediaset per i prossimi tre anni, confermando i due conduttori fino al 2023. Fiducia riconfermata per entrambi sia dal Biscione che da Radio Norba, che trasmetteranno l’evento in esclusiva. Non ci sono ancora i dettagli sui compensi dei conduttori, da indiscrezioni attendibili parlano di cifre importanti per la showgirl di Soverato.

Leggi anche: Ilary Blasi, cifra clamorosa per l’outfit mostrato in diretta

Che sembra puntare in modo diretto ad un posto importante in Mediaset. Con l’arrivo di Eisa Isoardi alla corte di Pier Silvio Berlusconi, adesso tremano per davvero le conduttrici storiche di Mediaset. Su tutte Barbara D’Urso ma anche Federica Panicucci. In attesa di risvolti in questa rivoluzione televisiva, si sa che la Gregoraci partirà in questa sua nuova avventura il 25 giugno su Radio Norba e da metà luglio su Italia 1 con “Battiti Live”.

Impostazioni privacy