Sara Croce, sapete dove vive la Bonas di Avanti un Altro? Casa da sogno

Sara Croce è una delle protagoniste assolute del game show di Paolo Bonolis. Scopriamo dove vive oggi la “Bonas” insieme al suo compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La “Bonas” di Avanti un Altro è uno dei personaggi televisivi maggiormente apprezzati dal pubblico, soprattutto per le sue qualità fisiche che non passano inosservate. La showgirl e modella è apparsa per la prima volta in televisione nel 2017, con il quarto posto al concorso Miss Italia. Da quel momento in poi tantissimi i successi per lei, soprattutto grazie a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Infatti l’agenzia dell’imprenditrice non si è fatta scappare la Venere di Garlasco, con contratti molto interessanti per la showgirl che oggi può essere considerata una fedelissima dei programmi del celebre conduttore romano. Prima Madre Natura in Ciao Darwin 8, poi Bonas nel game show Avanti un altro.

Leggi anche: Domenica In, arrivano conferme: il contratto della nuova conduttrice

Per lei parlano i numeri, e non solo quelli televisivi. Infatti oltre ad essere apprezzatissima nei programmi tv, la Bonas è anche seguitissima sui social. Con 956mila follower può essere considerata una influencer a tutti gli effetti.

Sara Croce, ecco dove vive insieme a Gianmarco Fiory

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Insieme a Gianmarco Fiory, Sara Croce si ritrova a girare l’Italia soprattutto tra Bari e Milano. Le città che la stanno dividendo tra lavoro ed amore. Infatti il compagno calciatore in questa stagione è impegnato tra le fila della squadra pugliese, mentre per lavoro lei è costretta a restare nel capoluogo lombardo.

Ma se quella di Bari resta una residenza temporanea, quella di Milano resta la sua casa. Avendo abbandonato Garlasco – in provincia di Pavia – da qualche anno, vive in pianta stabile nella città che le ha permesso di trovare il successo ed il lavoro stabile. Anche perché è iscritta alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano, intenzionata a portare a termine gli studi.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci “blindata” da Mediaset: contratto d’oro per la showgirl

Sulla sua bellissima casa ci sono tante foto su Instagram che mostrano il suo appartamento, con ampie stanze luminose e ricche di confort. Una casa che rispecchia il suo carattere e che da quanto si nota dagli scatti, sembra davvero da sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy