Virginia Mihajlovic, che lavoro fa la figlia del famoso allenatore del Bologna?

Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa allenatore del Bologna, è stata per ore al centro dell’attenzione mediatica. Scopriamo il suo lavoro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović (@virgimih)

Nelle scorse ore Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa – ex calciatore famoso ed oggi allenatore del Bologna – è balzata in primo piano. Catturando le attenzioni dei media per la sua gravidanza comunicata al padre in un modo davvero emozionante. La 22enne ha una relazione con il calciatore del Pordenone Alessandro Vogliacco, è molto seguita sui social.

Ed ha scelto un modo speciale per annunciare la sua gravidanza prima ad compagno e poi al padre. Con lo stupore prima di Vogliacco e poi del padre. Che nel video che ha postato su Instagram appare prima senza parole e poi emozionatissimo per la notizia data dalla figlia. L’allenatore del Bologna negli scorsi anni ha lottato con tutte le sue forze per sconfiggere la leucemia che lo aveva costretto ad abbandonare la sua passione per il calcio.

Leggi anche: Superlega, la UEFA fa sul serio: ora la Juventus rischia davvero grosso

Per poi tornare più forte di prima vincendo anche la battaglia contro il Covid. Con la figlia Virginia ha un grandissimo rapporto, e la notizia di oggi per lui è stata straordinaria.

Virginia Mihajlovic, tutto sul suo lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović (@virgimih)

La giovane Virginia Mihajlovic non è un volto nuovo per la televisione. Insieme alla sorella Viktorija ha partecipato all’Isola dei Famosi nell’edizione del 2019. Non è stata un esperienza semplice per entrambe che hanno giocato in due ma da concorrente unico. Nata a Roma nel 1999, è la quinta figlia del noto allenatore e della moglie Arianna Rapaccioli.

Insieme ai fratelli Viktorija, Miroslav, Dushan e Nichholas sono una famiglia molto unita, soprattutto dopo le difficoltà incontrate dal padre con la sua malattia. Virginia dopo il programma di Alessia Marcuzzi ha partecipato ad altre trasmissioni televisive, ma la sua vera passione resta quella del web.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci “blindata” da Mediaset: contratto d’oro per la showgirl

Infatti è una celebre influencer molto apprezzata soprattutto dai giovani. I suoi oltre 110mila follower certificano la popolarità raggiunta in breve tempo, con i guadagni che dai social la proiettano nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy