Sapete dove vive Giulia Salemi con Pierpaolo Petrelli?

Giulia Salemi è una delle influencer e personaggio tv più seguite e amate. Da alcuni mesi vive con il fidanzato Pierpaolo Petrelli. Avete mai visto il loro nido d’amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi ha ottenuto la popolarità grazie ai social e al suo lavoro da influencer. Ha partecipato alla seconda edizione di Sbandati, il programma in onda su Rai 2 e condotto da Gigi & Ross Precedentemente, nel 2015, ha partecipato alla quarta edizione di Pechino Express. Insieme alla mamma Fariba ha formato la coppia de Le Persiane. La svolta nella sua carriera televisiva, però, è arrivata grazie al Grande Fratello.

Nella sua prima partecipazione è entrata da single ed è uscita insieme con Francesco Monte. Nella sua seconda esperienza nella casa più spiata d’Italia ha fatto coppia con Pierpaolo Petrelli. I due passano, ovviamente, molto tempo insieme ma avete mai visto la loro casa?

Leggi anche: Salernitana in serie A, ecco quanto incassa. Lotito costretto a cedere?

Dove vive Giulia Salemi con Pierpaolo Petrelli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia SalemiPierpaolo Petrelli sono una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi. Lei vive a Milano mentre lui con il figlio Leo a Roma. Nonostante la distanza l’ex velino spesso si trova nel capoluogo meneghino proprio per passare del tempo con la sua compagna.

I due condividono la casa di Giulia che, come si evince dalle foto postate sui social, si trova all’interno di un gigantesco palazzo ed è arredata in stile moderno come si confà a una ragazza giovane e dinamica come lei.

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto guadagna Fariba Tehrani? Cifra incredibile

Al momento i due non parlano ancora di convivenza ma qualcosa potrebbe presto cambiare, anche a causa di un crudele scherzo de Le Iene.

Impostazioni privacy