L’ultima follia di Cristiano Ronaldo, un regalo super da 1.6 milioni di euro

Cristiano Ronaldo non smette mai di stupire dentro e fuori dal campo. Il calciatore della Juventus si è concesso un incredibile regalo, andiamo a scoprire quale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Cristiano Ronaldo è senza ombra di dubbio uno dei calciatori più amati del mondo. Il suo patrimonio è commisurato alla sua smisurata popolarità. Nel corso degli anni il campione ha raccontato delle sue passioni e dei suoi hobby lontano dal rettangolo di gioco. Proprio per questi è disposto a investire una parte dei suoi incredibili introiti.

Ricordiamo che dal club bianconero percepisce uno stipendio che si aggira intorno ai 30 milioni di euro che, sommati ai tanti sponsor e alle campagne pubblicitarie delle quali è protagonista, fanno si che il portoghese guadagni circa 100 milioni di euro all’anno. Una cifra incredibile che consente a Ronaldo di poter realizzare qualsivoglia desiderio materiale. Andiamo a scoprire l’ultima follia di CR7.

Leggi anche: Lotto e SuperEnalotto, i numeri frequenti: ecco sui quali puntare

L’ultima follia di Cristiano Ronaldo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Cristiano Ronaldo ieri è stato in compagnia di Andrea Agnelli e John Elkann a Maranello per far visita alla Ferrari. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello sport, il campione portoghese ha avuto la possibilità di incontrare Charles Leclerc e Carlos Sainz con i quali non sono mancati scambi di cortesie e ovviamente foto ricordo.

Tra le varie passioni di CR7 ci sono le auto di lusso e per arricchire il suo già incredibile garage ha acquistato una Ferrari Monza SP2. Costo base della vettura 1.6 milioni di euro.

Leggi anche: Gratta e Vinci da sogno con il resto alla tabaccheria: il colpo è sensazionale

Un regalino niente male per consolarsi dopo una stagione decisamente sotto tono della sua Juventus che attualmente è in corsa per un posto in Champions League, non facile da raggiungere visto il distacco dalle avversarie e in attesa della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Impostazioni privacy