Kate Middleton, il prezzo dei collant per sopportare i tacchi è sorprendente

Kate Middleton ha sbalordito tutti con dei collant che utilizza per sopportare i tacchi che indossa per ore. Scopriamo il suo segreto.

Una delle regole principali da seguire sul look dei personaggi della casa reale britannica è quello di indossare le calze da parte delle donne. Kate Middleton questo lo sa bene, a differenza di quanto ha fatto in passato Meghan Markle, ed ha cercato sempre di rispettare questo particolare volere della regina Elisabetta. Che proprio non transige su questo aspetto.

Per avere un look sempre perfetto ed attirare le attenzioni dei media, la consorte del principe William usa dei trucchi che le permettono per esempio di indossare tacchi altissimi e non risentire della stanchezza che ne può derivare. Anche per molte ore della giornata, soprattutto quando le uscite pubbliche lo impongono.

Leggi anche: Bonus baby sitter, novità in arrivo: estesa la platea dei beneficiari

In questi giorni la Duchessa di Cambridge ha fatto parlare di sé non solo per la sua bellezza ma anche per outfit che non sono passati inosservati. Nei giorni scorsi insieme al principe William si è mostrata in pubblico in occasione dei 10 anni di matrimonio. Anniversario che ha festeggiato anche sui social.

Kate Middleton, il segreto dei suoi collant

La consorte del principe William è costretta spesso a mostrarsi in pubblico con un look impeccabile, indossando anche dei tacchi a spillo che non sono comodissimi da indossare. Per riuscire a tenerli anche per ore ricorre ad uno “stratagemma” che non è passato inosservato. E che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di un paio di collant che le permettono di non avvertire la stanchezza.

E che hanno un costo che nessuno si sarebbe aspettato. Infatti le preziose calze costano solo 6 sterline, 7 euro circa. Aiutandosi anche con delle solette Alice Bow riesce ad avere anche un confort nella sua camminata. A conferma che non sempre quello che si indossa, anche per gli esponenti di casa reale, hanno sempre prezzi record.

Leggi anche: 730 precompilato, al via il modello sul sito dell’Agenzia delle Entrate

Nello specifico le collant di Kate non sono altro che calze velate dotate di strisce gel alla pianta del piede che danno aderenza alla scarpa. E che evitano al piede di scivolare.

Impostazioni privacy