Avete mai visto dove vive Monica Bellucci? Una casa da sogno

Monica Bellucci è una delle attrici più conosciute e amate al mondo. Ma avete mai visto dove vive? Una casa da sogno.

La carriera di Monica Bellucci inizia come modella a Milano e in breve tempo diventa volto di tantissime campagne pubblicitarie di grande successo. La sua carriera di attrice inizia con Vita coi figli di Dino Risi. Grazie al suo talento approda a Hollywood per partecipare al film Dracula. Proprio negli Stati Uniti conosce quello che diventerà suo marito ovvero Vincent Cassel.

Da qui prende il via una carriera straordinaria che l’ha vista protagonista di tantissimi film di clamoroso successo. Tra le altre cose ha vinto due nastri d’argento con Ricordati di Me e Sulla via Lattea. Ora per lei arriva il premio speciale David di Donatello. Ma avete dove vive l’attrice? Una casa da sogno che vi lascerà a bocca aperta.

Leggi anche: Salernitana in serie A, ecco quanto incassa. Lotito costretto a cedere?

Avete mai visto dove vive Monica Bellucci?

Monica Bellucci possiede diverse case in Francia. Un attico meraviglioso a Parigi anche se negli ultimi mesi ha passato molto tempo nel sud-ovest del Paese, in una casa con affaccio sul mare. A poche centinaia di metri di distanza ha acquistato una casa anche Vincent Cassel proprio per rimanere vicino alle figlie e non invadere la vita dell’ex moglie.

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto guadagna Fariba Tehrani? Cifra incredibile

In una lunga intervista a La Stampa l’attrice ha raccontato come ha vissuto gli ultimi mesi, caratterizzati purtroppo dalla pandemia. “Da qui vedo l’oceano, ma in spiaggia non ci si può andare. Al massimo in giardino: in questa regione piove tanto, è verdissima. Manteniamo un rapporto con la natura“.

Impostazioni privacy