Sapete dove vive Miriam Leone? In una bellissima casa dallo stile unico

L’attrice siciliana vive in una casa dallo stile unico. L’ex Miss Italia ha lasciato tutti i fan senza parole mostrando il suo appartamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

L’ex Miss Italia è una delle attrici maggiormente apprezzate dal pubblico ormai da anni. Sia per le sue qualità fisiche che non passano inosservate che per la sua professionalità. Doti che l’hanno portata rapidamente ad essere considerata tra le star del nostro paese. Ma non tutti sanno dove vive la 36enne di Catania insieme al suo compagno Paolo Cerullo. ripercorrendo la sua carriera sappiamo che ben presto ha dovuto lasciare la sua terra.

Quella Sicilia che ama e che porta nel cuore anche quando per motivi di lavoro è costretta a stare lontana dalle sue origini. La seconda città dell’attrice è Roma. Che l’ha accolta giovanissima sin dai temi dell’affermazione a Miss Italia nel 2008. Da quel momento in poi la sua carriera è definitivamente decollata.

Leggi anche: Tommaso Zorzi cambia casa: il suo nuovo appartamento è davvero da favola

Prima nelle vesti di conduttrice e poi in quelle di attrice è riuscita ben presto a farsi notare dal grande pubblico. Anche se ad oggi non si hanno delle informazioni dettagliate sui suoi guadagni, appare evidente che per lei i cachet sono stati sempre altissimi.

Miriam Leone, alla scoperta della sua bellissima casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Ormai da anni l’attrice siciliana vive a Roma, facendo la spola tra la capitale e la sua Sicilia che ritrova appena possibile. La sua casa romana l’ha mostrata spesso nei post che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram. Scopriamo alcuni dettagli che non sono sfuggiti ai follower.

In primo luogo c’è da dire che la casa di Miriam Leone è in perfetto stile Shabby, con colori chiari in ogni stanza che regalano lucentezza ed allo stesso tempo senso artistico. Infatti l’arredamento mostra tanti elementi in bambù, dando un aspetto minimal ad alcune aree della casa. Che appare comunque curata nei minimi dettagli.

Leggi anche: Salernitana in serie A, ecco quanto incassa. Lotito costretto a cedere?

Soffitto in legno bianco e camera da letto con il colore bianco che resta predominante. Insomma, una casa da sogno che appare in linea con il carattere dell’attrice che rimane amatissima dal pubblico.

Impostazioni privacy