Cosa faceva Massimiliano Mollicone prima di Uomini e Donne? I dettagli

Massimiliano Mollicone è uno dei protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne. Ma cosa faceva prima del successo del dating show di canale 5?

Uomini e Donne come di consueto è una delle trasmissioni di punta di Mediaset. Ogni giorno le vicissitudini sentimentali dei protagonisti tengono inchiodati al televisore milioni di telespettatori. Quello del tronista è uno dei ruoli più ambiti del piccolo schermo. In questo 2021 Massimiliano Mollicone è uno dei grandi protagonisti.

Per lui sono scesi in studio tantissime ragazze che hanno cercato di conquistare il suo cuore. Oltre all’amore, però, nel dating show di canale 5 ottengono anche una certa celebrità. Maria De Filippi, accompagnata come sempre dagli opinionisti Tina CipollariGianni Sperti, ha lanciato molti personaggi che sono entrati in pianta stabile nel mondo dello spettacolo. Tornando all’attuale tronista, sapete cosa faceva prima del successo a Uomini e Donne?

Leggi anche: Ignazio Moser, che lavoro faceva prima del successo e dell’Isola dei Famosi

Cosa faceva Massimiliano Mollicone?

Massimiliano Mollicone è cresciuto a Roma. Stando alla presentazione presente sul sito di Witty tv, quando aveva 13 anni suo padre è andato via di casa lasciando la famiglia in difficoltà economiche. Massimiliano si è subito dato da fare, iniziando già dai 16 anni a svolgere i lavori più disparati, come muratore, gelataio, pizzaiolo, barista e cameriere.

Leggi anche: Dove si trova l’Isola dei Famosi? Tutti i dettagli

Oggi si occupa di riparazioni in una concessionaria automobilistica e svolge qualche lavoretto nella moda per arrotondare. Sono stati questi i lavori che ha svolto prima che arrivasse il successo di Uomini e Donne che presto potrebbe lanciarlo non solo nel mondo della televisione ma anche su quello dei social, così come è accaduto a molte altre persone che hanno partecipato al programma.

Impostazioni privacy