Ignazio Moser, che lavoro faceva prima del successo e dell’Isola dei Famosi

Ignazio Moser sarà uno dei nuovi grandi protagonisti dell’Isola dei Famosi. Il figlio del campione di ciclismo Francesco negli ultimi anni è diventato un personaggio televisivo ma cosa faceva prima del successo e del reality?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Ignazio Moser con ogni probabilità già dalla prossima puntata entrerà a far parte del casto dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che ha ottenuto sin qui un ottimo riscontro di pubblico. La trasmissione è condotta da Ilary Blasi che ha voluto al suo fianco nei panni di opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Nonostante le edizioni del game siano tantissime, questa sta appassionando moltissimo i telespettatori.

Ormai da tempo il figlio dell’immenso Francesco Moser si aggira all’interno dei salotti televisivi. Il giovane si è fatto conoscere dal pubblico grazie alla partecipazione a un altro reality ovvero il “Grande Fratello Vip”. All’interno della casa più spiata d’Italia ha anche trovato l’amore con Cecilia Rodriguez la sorella di Belen. Proprio sulla scorta della popolarità ottenuto Moser junior è diventato anche influencer di successo visti i 980mila follower che lo seguono sui social.

Leggi anche: Quanto guadagna Cristiano Ronaldo? Il patrimonio dell’asso portoghese

Che lavoro faceva Ignazio Moser prima del successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Ignazio Moser prima della televisione, quando era ancora un ragazzo, ha provato a seguire le orme del padre, con risultati ovviamente non paragonabili visto che Francesco Moser è stato uno dei più grandi della storia.

Nel 2011 arriva il debutto tra i Dilettanti Elite/Under-23 con il team bresciano Lucchini-Maniva Ski, seguito nel 2012 dal passaggio alla trevigiana Trevigiani-Dynamon-Bottoli. La prima vittoria arriva nella Piccola Coppa Agostoni e il Gran Premio Polverini Arredamenti.

Leggi anche: Claudia Ruggeri, sapete che lavoro faceva la “Miss” di Avanti un altro?

Nel 2017 arriva nella sua vita la televisione. Esordisce come opinionista al Giro d’Italia in una delle trasmissioni dedicate alla Corsa Rosa in onda su Rai2 e da quel momento preferisce dedicarsi al piccolo schermo.

Impostazioni privacy