Cosa faceva Francesca Lodo prima dell’Isola dei Famosi?

Francesca Lodo è una delle grandi protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ma sapete cosa faceva prima del reality di Canale 5? Ecco la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Lodo (@francesca.lodo)

Francesca Lodo ha deciso di mettersi in gioco in quella particolarissima avventura rappresentata dall’Isola dei Famosi. La bellissima concorrente sta mettendo in mostra il suo carattere e anche per questo ha ottenuto grande sostegno dal pubblico da casa. La trasmissione condotta da Ilary Blasi, che ha voluto al suo fianco nelle vesti di opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, sta riscuotendo un ottimo riscontro in termini di ascolti.

Le dinamiche del gioco, anche in questa edizione, sono le consuete. I concorrenti stanno affrontando questa avventura dovendo fare i conti con l’assenza di cibo. Anche i rapporti tra i vari concorrenti viene messo in discussione dalle difficoltà delle varie prove. Tornando a Francesca Lodo, vi siete mai chiesti cosa facesse prima dell’Isola dei Famosi?

Leggi anche: Ignazio Moser, che lavoro faceva prima del successo e dell’Isola dei Famosi

Cosa faceva Francesca Lodo prima dell’Isola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Lodo (@francesca.lodo)

Da giovanissima prende parte a Passaparola, la storia trasmissione condotta da Gerry Scotti, nel ruolo di Letterina. In seguito arriva l’esperienza nel reality La Fattoria. Entra tutti i giorni nelle case degli italiani con Meteo e Sipario in onda su Rete4.

Arriva poi l’esordio sul grande schermo col film Olè di Massimo Boldi. Partecipa anche a Reality Game in onda su Sky. Queste le principali esperienze prima dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Dove si trova l’Isola dei Famosi? Tutti i dettagli

Nei fatti non si può parlare di un prima e un dopo visto che già quando aveva 17 anni ha mosso i primi passi nel mondo della televisione.

Impostazioni privacy