Elisa Isoardi spinge via la D’Urso: per Mediaset un risparmio milionario

Elisa Isoardi pronta a tagliare spazio a Barbara D’Urso in Mediaset: con l’arrivo della conduttrice piemontese adesso trema anche la Panicucci. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

L’approdo di Elisa Isoardi in Mediaset sta scatenando un terremoto senza precedenti, con un effetto domino che nessuno pensava si potesse verificare. A pagarne le conseguenze maggiori sarebbe, secondo le indiscrezioni lanciate da Dagospia, in primo luogo Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana appare molto ridimensionata, per non dire a rischio riconferma, per la prossima stagione.

Nonostante i vertici Mediaset stiano provando a gettare acqua sul fuoco per placare le polemiche, appare abbastanza evidente che la televisione di Pier Silvio Berlusconi stia provando a rinnovarsi. L’entrata trionfale al Biscione dell’ex di Matteo Salvini è sotto l’occhio di tutti. Prima la partecipazione al reality L’Isola dei Famosi, adesso le sgomitate per prendere spazio in programmi da lei condotti.

Leggi anche: Sapete dove vive Michelle Hunziker? In una villa da sogno che vale milioni

Sempre Dagospia parla di contratto milionario già firmato dalla ex conduttrice de La prova del cuoco, che ha chiuso la sua esperienza in Rai tentando fortune presso la concorrenza. Nelle prossime ore se ne saprà di più sui cambiamenti dei palinsesti Mediaset. Ma a tremare adesso oltre alla D’Urso c’è anche Federica Panicucci.

Elisa Isoardi irrompe in Mediaset, adesso tremano in due

Con l’approdo di Elisa Isoardi in Mediaset sono due le storiche conduttrici che avvertono aria di pericolo. La prima è Barbara D’Urso, che oltre al Live della domenica sera vede seriamente a rischio anche la sua Domenica Live. Per non parlare dell’assenza di certezze anche per Pomeriggio Cinque. Dalle indiscrezioni di questi giorni pare che la decisione di Pier Silvio Berlusconi di dare una sterzata ai palinsesti sia chiara.

L’obiettivo resta quello di premiare chi rende negli ascolti ed allo stesso tempo tagliare le spese inutili. Si spiegherebbe anche in questo modo la striscia serale di Avanti un altro di Paolo Bonolis temporaneamente al posto del Live della D’Urso. Ma le sorprese non finiscono qui.

Leggi anche: Noemi, sapete che lavoro ha svolto da giovanissima? Scoperta clamorosa

Infatti se c’è la D’Urso che non ride, con l’arrivo della Isoardi al Biscione a tremare c’è anche Federica Panicucci. Che vede in pericolo la sua condizione a Mattino Cinque. Insomma, la guerra è appena cominciata, scopriremo presto quali conseguenze porterà questo rinnovamento e taglio dei costi aziendali.

Impostazioni privacy