Sara Croce, cosa faceva prima di Avanti un altro? La verità

Sara Croce è una delle grandi protagoniste di Avanti un altro la trasmissione di successo di Canale 5. Ma sapete cosa faceva prima? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Avanti un altro è uno delle trasmissioni di punta di Mediaset. Ormai da anni riscuote grandissimo successo e tiene compagnia a milioni di italiani. Proprio sulla scorta degli ottimi risultati ottenuti Canale 5 ha deciso di proporla anche domenica in prima serata, al posto di Live non è la D’Urso, tagliato per motivi economici. Paolo Bonolis ha lanciato nel corso degli anni molti personaggi entrati in pianta stabile nel mondo dello spettacolo.

Tra questi spicca Sara Croce che nelle vesti della “Bonas” ha attirato l’attenzione del pubblico. Bonolis l’aveva voluta anche come “Madre Natura” in una delle puntate di Ciao Darwin, altro programma che ha ottenuto un grandissimo riscontro di pubblico. Ma vi siete chiesti cosa facesse la bella 22enne prima del successo con Avanti un altro? 

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Flavio Insinna? La casa da sogno del conduttore

Cosa faceva Sara Croce prima di Avanti un altro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Il sogno nel cassetto è sempre stato quello di entrare in pianta stabile nel mondo dello spettacolo. Ha mosso i primi passi della sua carriera lavorando come modella. Grazie alla sua bellezza ha avuto la possibilità di sfilare sulle più importanti passerelle del mondo.

Sara Croce ha partecipato anche a Miss Italia, mettendosi in luce non solo per la sua bellezza ma anche per la sua determinazione.

Leggi anche: Striscia la Notizia: nomi e contratti clamorosi dei due nuovi conduttori

La moda è stato quindi il suo primo amore, prima di farsi conoscere e apprezzare come personaggio televisivo e influencer di successo.

Impostazioni privacy