Avete mai visto dove vive Flavio Insinna? La casa da sogno del conduttore

Flavio Insinna è senza ombra di dubbio uno dei conduttori più conosciuti della televisione italiana. Vi siete mai chiesti dove vive il presentatore? Una casa da sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Flavio Insinna inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come attore prendendo parte a spettacoli teatrali quali Metronotte e Il partigiano Johnny. Nel 1992 arriva l’esordio cinematografico con Gole Ruggenti. La televisione arriva più tardi con la serie tv Uno di noi. Da qui prende il via una carriera ricchissima di soddisfazioni.

Nel 2006 arriva anche la prima conduzione televisiva con Affari tuoi. Un programma che ottiene un ottimo riscontro in fatto di ascolti. Diventa, quindi, uno dei presentatori di riferimento della televisione di stato, tanto che calca i palcoscenici più importanti del piccolo schermo come quello del Festival di Sanremo. Passa poi alla guida di L’Eredità con la quale fa compagnia a milioni di telespettatori ogni giorno.

Leggi anche: Josè Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. Ecco quanto guadagnerà

Avete visto dove vive Flavio Insinna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Per quanto riguarda la casa di Flavio Insinna il presentatore, anche per motivi di lavoro, vive a Roma. Lo stile, da quello che emerge dalle poche immagini social, estremamente semplice con non troppi dettagli di design.

Dalle immagini compare una maestosa libreria che ha attirato l’attenzione dei tanti follower che lo seguono sui social. Gli stessi hanno notato anche un open space assolutamente caratteristico.

Leggi anche: Barbara D’Urso, ufficiale: chiusi tutti i programmi. Il motivo è economico

Anche lo stile di quest’ultimo è abbastanza semplice. Compare un ampio divano in pelle bianca e un mobile in legno. Le pareti sono caratterizzate da un colore caldo e accogliente. Al centro un enorme tavolo che domina la scena.

Impostazioni privacy