Justine Mattera, che lavoro faceva l’ex moglie di Paolo Limiti da giovane?

Justine Mattera è un personaggio pubblico seguitissimo anche sui social. In pochi conoscono il primo lavoro italiano della celebre showgirl. 

Trasgressiva ed irriverente, passionale e mai banale, Justine Mattera riesce a catturare le attenzioni del pubblico sia nelle sue apparizioni televisive che in quelle sui social. Seguitissima ed apprezzata, sul suo profilo Instagram vanta ben 487mila follower. Che non si perdono nessuna delle sue pubblicazioni che spesso sono oggetto di forti critiche. Infatti sono tanti i suoi detrattori che non le perdonano il suo atteggiamento definito troppo “spinto” sui social.

A 50anni la showgirl di origini americane resta una donna estremamente attraente, capace di far parlare di sé grazie al suo fisico perfetto ed una bellezza straripante. L’ex moglie di Paolo Limiti è arrivata in Italia giovanissima da New York per completare il percorso di studi. Il suo arrivo nel nostro paese ha rappresentato la prima svolta nella sua vita.

Leggi anche: Anna Pettinelli, prima di Amici ha recitato in un film famosissimo. Ecco quale

Ma ben presto ha cominciato la sua carriera televisiva grazie alla sua somiglianza con Marylin Monroe, tanto da diventare la sua sosia principale per anni. Quello il trampolino di lancio per la sua carriera, dopo il matrimonio con in famoso conduttore che scoprì il suo talento. Oggi resta un personaggio conosciuto ed amato, che incuriosisce anche nella sua vita privata.

Justine Mattera, il suo primo lavoro in Italia

L’arrivo in Italia di Justine Mattera rappresenta la svolta nel suo percorso artistico. A vent’anni pensava al nostro paese come una tappa per completare gli studi per poi affacciarsi nel mondo del lavoro. Dopo la fine del matrimonio con Paolo Limiti, ha sposato nel 2009 l’imprenditore Fabrizio Cassata, con il quale ha avuto due figli: Vivienne Rose e Vincent.

Oggi vive con la sua famiglia a Milano, ma viaggia molto anche per recarsi nella sua New York, che adesso non vede da tanto a causa del sopraggiungere dell’emergenza Coronavirus. In pochi sanno che lavoro ha svolto la showgirl dopo pochi mesi dal suo arrivo in Italia.

Leggi anche: Elisa Isoardi spinge via la D’Urso: per Mediaset un risparmio milionario

La sua prima città italiana nel 1994 è stata Firenze. In una discoteca toscana si è fatta notare dal produttore e Dj Joe Vannelli con il quale ha cominciato a collaborare arrivando alla pubblicazione nel 1995 di un singolo (Feel It) che ha venduto 24mila copie nello stesso anno.

Impostazioni privacy