Anna Pettinelli, prima di Amici ha recitato in un film famosissimo. Ecco quale

Anna Pettinelli è una delle protagoniste della nuova edizione di Amici 20. Ma in pochi sanno che ha recitato anche in un film famosissimo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Protagonista di Amici 20 in coppia con Veronica Peparini, Anna Pettinelli resta un personaggio pubblico amatissimo ed apprezzato nelle sue apparizioni televisive e radiofoniche. Sia nelle vesti di insegnante nella celebre scuola di Maria De Filippi che in quella di speaker radiofonica, la 64enne livornese riesce sempre a catturare le attenzioni del pubblico grazie alla sua simpatia ed ad una comunicazione diretta.

Da anni il suo nome è legato a quello di RDS, ma sono tante anche le presenze televisive che hanno contribuito a renderla famosa. Le prime settimane di partecipazione al talent di Maria De Filippi sono state condizionate dal suo contagio al Coronavirus, che l’ha costretta a saltare le prime puntate del programma.

Leggi anche: A casa di George Clooney: una donazione per un weekend a Como con l’attore

Ma nemmeno la positività al Covid ha fermato la speaker e conduttrice, che anche lontana dagli studi è riuscita a dare il suo apporto al programma senza far mancare il sostegno ai suoi ragazzi. Della vita privata della compagna di Stefano Macchi non si sa tantissimo. Anche della sua passione per il cinema ed una partecipazione in un film famosissimo.

Anna Pettinelli e la sua passione per il cinema

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

La speaker e conduttrice Anna Pettinelli vive insieme al compagno Stefano Macchi in una casa a Roma, ma come detto della sua vita privata si sa molto poco. Riservata e poco incline alle luci della ribalta e del gossip, è il suo profilo Instagram a rivelare qualche news sugli eventi che caratterizzano la sua quotidianità. Seguita da 264mila follower, riesce a tenere aggiornati tutti con post e storie dal suo profilo ufficiale.

Come detto abbiamo scoperto una passione della speaker, con una partecipazione in un famosissimo film che mostra la sua propensione al mondo cinematografico. Parliamo di “Sapore di mare 2 – Un anno dopo”. Il film del 1983 con tanti attori famosi nel cast. Da Massimo Ciavarro a Isabella Ferrari ed Elena Giorgi, solo per fare qualche nome.

Leggi anche: Monica Bellucci, quanto guadagna la vincitrice del David Speciale 2021?

Nel film la giovanissima Pettinelli interpretava il ruolo di Valeria, la rivale in amore di Selvaggia (Isabella Ferrari). Nella foto sotto la foto promo del film con la presenza anche della celebre speaker e conduttrice.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli in Sapore di Mare 2 – Un anno dopo (Screenshot YouTube)
Impostazioni privacy