Avete mai visto dove vive Mara Venier? Un attico da sogno

Mara Venier è una delle presentatrici più conosciute e amate del piccolo schermo. Avete mai visto dove vive la zia della televisione italiana?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La carriera di Mara Venier è iniziata nel lontano 1973 con l’esordio al cinema in ‘Diario’. Da quel momento ha preso il via una storia che dura quasi 50 anni, ricca di tantissimi successi prima cinematografici e poi televisivi. A lei sono molto legati i telespettatori italiani. Uno dei volti che tiene compagnia da tantissimo tempo ai milioni di telespettatori che la seguono con grande affetto.

Zia Mara, come ama definirsi lei stessa, ha lavorato si per Mediaset che in Rai. Negli ultimi anni è tornato a condurre lo storico programma domenicale del primo canale della televisione di stato Domenica In. Ma avete mai visto dove vive con il marito l’ex produttore cinematografico ed editore Nicola Carraro.

Leggi anche: Avete mai visto dove vive Flavio Insinna? La casa da sogno del conduttore

Dove vive Mara Venier? Un attico da sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La casa di Mara Venier è situata al centro di Roma, in uno dei quartieri più ambiti e suggestivi della capitale. Di certo il valore dell’appartamento è altissimo e per la sua collocazione difficilmente quantificabile. Lo stile è sobrio e, come ci si può immaginare, dotato di ogni comfort.

Leggi anche: Striscia la Notizia: nomi e contratti clamorosi dei due nuovi conduttori

Sulle pareti campeggiano diverse immagini d’epoca che ritraggono alcuni dei momenti più significativi della sua carriera e anche della sua vita privata. Altri invece che immortalano artisti di fama internazionale. Il salone è ampio e molto luminoso con un divano molto colorato dove la presentatrice ama passare del tempo con il marito e i nipotini.

Impostazioni privacy