Barbara D’Urso, ufficiale: chiusi tutti i programmi. Il motivo è economico

Barbara D’Urso ai ferri corti con Mediaset? Con la chiusura di tutti i programmi della conduttrice si aprono nuovi scenari sul suo futuro

E’ da settimane ormai che si sente parlare del futuro di Barbara D’Urso in Mediaset. Ed i segnali che arrivano nelle ultime ore non sembrano portare ad una schiarita tra le parti. Anche se la conduttrice getta acqua sul fuoco e tranquillizza gli spettatori sul suo futuro. Intanto arrivano le chiusure anche di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live, in anticipo rispetto allo scorso anno.

Queste chiusure arrivano a seguito di un ulteriore stop, quello del Live serale della domenica di “Carmelita”. Cosa sta accadendo tra il Biscione e la celebre conduttrice? Ci sono tante voci, alcune riportate da Dagospia, che parlano di definitiva rottura tra le parti, ma ad oggi non c’è nessuna conferma a questa ipotesi.

Leggi anche: Bill Gates e Melinda divorziano dopo 27 anni. La divisione del loro impero

Sta di fatto che altri due programmi importanti di Mediaset chiudono in anticipo, anche se si parla di ritorno per la prossima stagione. Ma se per Pomeriggio 5 e Domenica Live questo sembra essere solo un arrivederci, lo stesso non si può dire del Live della domenica sera. Ancora qualche puntata per Domenica Live, poi i tre programmi andranno in ferie.

Barbara D’Urso, chiudono i suoi programmi. Ecco perché

Per i programmi di Barbara D’Urso si prospettano chiusure anticipate. Secondo le indiscrezioni diffuse da DavideMaggio Pomeriggio Cinque andrà avanti fino al 28 maggio, incertezza su Domenica Live. Si parla di ipotesi film nella fascia oraria domenicale, ma a questo punto si attende una nota ufficiale da Mediaset che possa fare chiarezza.

Nelle scorse settimane era trapelata l’indiscrezione che forniva una spiegazione a tutto quello che sta accadendo. In pratica sarebbe stato Pier Silvio Berlusconi ad intraprendere la strada della chiusura dei programmi della D’Urso, soprattutto per motivi economici. Con un risparmio che sarebbe milionario per l’azienda.

Leggi anche: Sapete dove abita Sabrina Ferilli? In uno splendido e lussuoso attico

Che arriverebbe a ridurre i costi di ben sei milioni di euro. Tutto a vantaggio di Avanti un Altro di Paolo Bonolis, che è stato “premiato” anche con il serale della domenica, anche grazie agli ascolti record che continua a garantire. Adesso si attendono sviluppi, con i fan di “Carmelita” che rimangono con il fiato sospeso.

Impostazioni privacy