Noemi, sapete che lavoro ha svolto da giovanissima? Scoperta clamorosa

Noemi, nome d’arte di Veronica Scopelliti, è entrata nel mondo del lavoro sin da giovanissima. Molto prima di spiccare il volo come cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Nessuno potrebbe mai immaginare a quanti anni Noemi, nome d’arte di Veronica Scopelliti, sia entrata nel mondo del ‘lavoro’. La celebre cantante romana è stata al centro dell’attenzione per alcune sue uscite televisive che non sono passate inosservate. Prima ospite nel programma di Pio ed Amedeo Felicissima Sera, poi da Amadeus ai Soliti Ignoti. Una “par condicio” tra Mediaset e Rai per non scontentare nessuno nel giro di pochi giorni.

In grandissima forma, ha voluto ribadire in entrambe le occasioni il suo star bene con se stessa anche dopo la forte dieta che l’ha portata a perdere tanti chili. Artista completa e voce inimitabile, resta una cantante amata e seguitissima dai fan. Tanto che oggi appare come un punto di riferimento per tanti giovani che vorrebbero ripercorrere la sua carriera.

Leggi anche: Carlo Conti, svelato il suo primo lavoro: un posto fisso che nessuno immagina

Che ha avuto uno slancio importante dalla partecipazione a X-Factor nel 2009. Da quel momento tantissime affermazioni che l’hanno portata anche sul palco di Sanremo.

Noemi, il suo primo “lavoro” da giovanissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial)

Come detto Noemi ha fatto le sue prime apparizioni televisive sin da piccola. La passione per la musica è arrivata per lei nel 2003 con la partecipazione insieme alla sorella ad un videoclip di Pier Cortese “Dimmi come passi le notti”. Per poi portare avanti lavori da corista prima di arrivare nel talent show musicale nel 2009.

Sposata con il musicista Gabriele Greco, vive in un appartamento a Londra, ma spesso è in Italia per impegni lavorativi. Non ha figli ma in tante interviste ha espresso il desiderio di diventare mamma, quindi per lei non è mai troppo tardi.

Leggi anche: Striscia la Notizia: nomi e contratti clamorosi dei due nuovi conduttori

Una curiosità su tutte: a soli 19 mesi ha prestato il suo volto per una pubblicità dei Pampers. Una predestinata, insomma, con la televisione nel suo destino.

Impostazioni privacy