Sapete dove vive Paola Di Benedetto col fidanzato Federico Rossi?

Paola Di Benedetto è una showgirl e influencer molto conosciuta e amata dal pubblico. Avete mai visto dove vive insieme con il fidanzato Federico Rossi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto inizia la sua carriera lavorando come modella. Dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza, viene scelta per la trasmissione di canale 5 Ciao Darwin. Grazie al programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti riesce a farsi conoscere dal grande pubblico. Nel 2017 entra a far parte del cast di ballerine di Colorado programma comico condotto su Italia 1 da Paolo Ruffini.

La svolta definitiva arriva con la partecipazione all’Isola dei famosi, il conosciutissimo reality di Canale 5. Ad incoronarla un altro reality, in onda sulla stessa rete, ovvero il Grande Fratello Vip dove fa conoscere ai milioni di telespettatori che lo seguono il carattere, le fragilità nascoste dietro il personaggio, forse anche per questo è stata premiata dal pubblico che l’ha sostenuta fino alla vittoria. Avete mai visto dove vive la bella influencer con il fidanzato, il cantante Federico Rossi?

Leggi anche: Cosa faceva Ubaldo Lanzo prima dell’Isola dei Famosi? Vi spiazzerà

Dove vive Paola Di Benedetto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto vive a Milano e l’appartamento è spesso frequentato, come testimoniano le stories pubblicate su instagram, dal fidanzato Federico Rossi. Dalle immagini postate sui social si nota una grande libreria piena di volumi.

Tutti gli ambienti sono curati nel minimo dettaglio come si nota dalle immagini concernenti sia la cucina che la camera da letto. Paola ha raccontato spesso di essere un’appassionata di cucina.

Leggi anche: Tu Sì Que Vales, in bilico il rinnovo del contratto di Belen? Le cifre

Sono ben visibili i mobili con colori lucidi che animano gli ambienti, in particolare il salone e la cucina.

Impostazioni privacy