Tu Sì Que Vales, in bilico il rinnovo del contratto di Belen? Le cifre

Tu si que vales, si prepara il ritorno nella prossima stagione tra conferme ed incognite. Come quella sul rinnovo del contratto della showgirl. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tu si que Vales, la trasmissione fortunata di Canale 5, ha riscosso un grandissimo successo anche nell’edizione che si è conclusa qualche mese fa. Intanto si prepara la nuova stagione tra conferme e qualche incognita che non rende felici i fan della trasmissione. Che ricordiamo viene condotta da Belen Rodriguez insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

La giuria invece è composta da Maria De Filippi Rudi Zerbi Gerry Scotti e Teo Mammuccari, con la partecipazione di Sabrina Ferilli. Insomma, un parterre che è tutto un programma e che da solo riesce a garantire ascolti importanti. Se a questo ci si aggiunge il talento dei partecipanti si capisce come si possa parlare di un successo scontato.

Leggi anche: Sapete dove vive Michelle Hunziker? In una villa da sogno che vale milioni

Tante le attese anche per la prossima stagione che si spera possa essere non condizionata dall’assenza del pubblico a causa delle norme restrittive inerenti all’emergenza Coronavirus. A tenere banco in queste ore è la posizione di Belen Rodriguez in merito alla sua gravidanza che potrebbe tenerla lontana dagli impegni televisivi.

Tu si que vales, Belen tagliata fuori dal programma?

Tu si que vales si prepara alla prossima stagione, con l’incognita Belen Rodriguez. Nelle scorse ore l’indiscrezione su una sua possibile assenza dal programma del prossimo anno ha preso piede, lasciando i fan della showgirl argentina senza parole. In primo piano ci sarebbe la gravidanza della compagna di Antonino Spinalbese.

Con l’impossibilità di condurre la trasmissione nei mesi di maternità. Ma ci sarebbe anche dell’altro dietro la possibile mancanza di un rinnovo del contratto con Mediaset. Che in questi mesi è alle prese con tagli e cachet a causa delle difficoltà che anche la televisione ha avuto durante la pandemia.

Leggi anche: Noemi, sapete che lavoro ha svolto da giovanissima? Scoperta clamorosa

Il compenso dell’argentina per il programma appare molto alto. Sappiamo che nelle uscite pubbliche – tra Sanremo ed apparizioni varie – Belen percepisce dai 150 ai 200 mila euro. Anche se le cifre del suo contratto con il Biscione non sono trapelate, si parla in ogni caso di cifre astronomiche che potrebbero superare abbondantemente i 600mila euro all’anno. Contratto che, se rinnovato, potrebbe subire a questo punto dei ritocchi verso il basso.

Impostazioni privacy