Cosa faceva Ubaldo Lanzo prima dell’Isola dei Famosi? Vi spiazzerà

Ubaldo Lanzo è stato uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi. Ma sapete cosa faceva prima dell’esperienza nel reality di Canale 5? La risposta vi spiazzerà.

Ubaldo Lanzo è stato uno dei grandi protagonisti dell’Isola dei Famosi. Con il suo carattere molto particolare e il suo modo di fare decisamente alternativo, ha suscitato la simpatia del pubblico da casa che l’ha sempre sostenuto. Nonostante tutto ha messo in mostra anche una carattere forte e determinato ma questo non è bastato per superare le insidie e le difficoltà di questa avventura.

Il reality di Canale 5 sta ottenendo un ottimo riscontro in termini di pubblico. Nonostante il doppio appuntamento settimanale lo share rimane comunque abbastanza alto. Merito della conduttrice Ilary Blasi e dei suoi tre opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ma vi siete mai chiesto cosa facesse Ubaldo prima di questa esperienza? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Vincita da sogno: con 1 euro porta a casa una cifra stratosferica!

Cosa faceva Ubaldo Lanzo prima dell’Isola?

Ubaldo Lanzo è un personaggio molto particolare. Nonostante lavori anche in televisione non ama stare al centro dell’attenzione. Da alcuni anni ha deciso di approfondire la sua passione per i colori trasferendosi a Milano dove ha iniziato a studiare cromatologia presso l’Università Mondragoni di Milano.

Leggi anche: Million Day, giocatevi questi numeri per vincere 1 milione di euro

Un cromatologo studia i colori associati alla personalità della persona: questi colori possono avere effetti sulla mente e sullo spirito della persona. Grazie a un percorso accademico perfetto le sue creazioni conservano uno stile unico ed estremamente identificabile. E’ stato lui stesso a parlare spesso di un lavoro di certo non troppo conosciuto.