A casa di George Clooney: una donazione per un weekend a Como con l’attore

George Clooney è una star del cinema mondiale apprezzato da milioni di fan. L’attore è innamorato dell’Italia ed ha una casa sul Lago di Como.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Clooney (@iamgeorgetimclooney)

No, non è uno scherzo di George Clooney o una fake news. E’ tutto vero. Il celebre attore ed imprenditore americano riesce sempre a far parlare di sé anche quando si parla di vita privata. Questa volta per un’iniziativa che ha fatto rapidamente il giro del mondo per quanto originale ed intrigante. Infatti ha messo a disposizione a sue spese un viaggio in Italia, paese che ama, per due persone.

Ma non finisce qui la sorpresa. Infatti la coppia di turisti potrà trascorrere anche qualche ora in sua compagnia nella sua splendida villa sul Lago di Como. Lo scopo di questa singolare iniziativa è quello di raccogliere dei fondi per la sua Clooney Foundation for Justice, organizzazione che da tempo si batte per la difesa dei diritti umani in tutto il mondo.

Leggi anche: Sapete dove vive Michelle Hunziker? In una villa da sogno che vale milioni

In un singolare video postato sui social, l’attore ha trovato un modo simpatico di presentare la sua iniziativa, parlando dell’amico Brad Pitt e del fatto che sia un compagno di stanza di pessima compagnia. Invitando l’attore nella sua villa sul Lago di Como per trascorrere un weekend insieme alla sua compagna.

George Clooney, la singolare iniziativa a casa sua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Clooney (@iamgeorgetimclooney)

Per festeggiare la fine della pandemia, che si spera possa arrivare con l’estate, George Clooney ha organizzato questa iniziativa speciale. Che parte da un fine benefico e di assoluta importanza, ma che offre svago e divertimento alla fortunata coppia vincitrice di questo particolare “concorso”. Con un viaggio in Italia nella sua splendida villa.

Nello specifico si parte da una donazione alla sua fondazione. Partecipando al suo speciale concorso a premio si potrà da un lato donare una cifra entro il 15 luglio, per poi sperare di essere estratti a sorte con annuncio previsto per il 4 agosto 2021.

Leggi anche: Noemi, sapete che lavoro ha svolto da giovanissima? Scoperta clamorosa

I vincitori avranno l’opportunità di trascorrere delle ore con il celebre attore, che metterà a disposizione dei fortunati non solo la sua presenza ma anche la sua villa milionaria.

Impostazioni privacy