Martina Stella ed i nuovi progetti: i guadagni della celebre attrice

Martina Stella sta lavorando da alcune settimane ad un nuovo progetto. Scopriamo i suoi guadagni e dove vive la celebre attrice toscana

L’attrice toscana ha annunciato sui social nuovi progetti professionali in corso, dando solo alcune indicazioni ai suoi follower di Instagram. Che stanno aumentando di numero in modo costante, con la cifra che ha superato le 500mila unità. Fresca del successo di Enrico Vanzina “Lockdown all’italiana”, la 36enne di Impruneta riesce a catturare le attenzioni sia nelle sue apparizioni cinematografiche che in quelle sui social.

Numeri per lei importanti e che confermano la sua forte popolarità raggiunta nel corso degli anni. Sposata con Andrea Manfredonia, tutti la ricordano per la sua prima apparizione quando era giovanissima nel film L’Ultimo Bacio insieme a Stefano Accorsi. Da quel momento in poi la sua carriera ha preso una spinta importante. Così come i suoi guadagni.

Leggi anche: Carlo Conti, svelato il suo primo lavoro: un posto fisso che nessuno immagina 

Che le hanno permesso di condurre una vita priva di criticità economiche, anche se è stata lei a confessare che da quando aveva 16 anni ha dovuto mantenere la sua famiglia. Con il successo e la carriera che le hanno permesso di dare un aiuto concreto a tutti.

Martina Stella, carriera e cachet dell’attrice

Nel corso della sua lunga carriera, seppur ancora giovanissima, Martina Stella ha guadagnato molto bene, con partecipazioni importanti in film a partire da L’ultimo bacio del 2001. Tanti i successi personali per lei, con cifre incassate considerevoli che l’hanno portata ad essere considerata una star del cinema italiano. Ancora oggi è molto apprezzata dai suoi fan che stravedono anche per le sue qualità fisiche.

Partecipazioni, sempre retribuite, a Ballando con le Stelle e nella fiction Amore pensaci tu, le hanno permesso di accumulare un discreto patrimonio che dovrebbe superare abbondantemente i 250mila euro. Cifre che non sono mai state confermate dalla diretta interessata ma che trapelano nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Leggi anche: Elisa Isoardi, l’abito da sogno indossato a L’Isola ha un prezzo clamoroso

Cachet anche molto alti per le partecipazioni televisive che dovrebbero essere sui mille euro a puntata in base ai programmi.

Impostazioni privacy