Elisa Isoardi, l’abito da sogno indossato a L’Isola ha un prezzo clamoroso

Elisa Isoardi è tornata a L’Isola dei Famosi da regina: l’abito che ha indossato ha lasciato senza parole, anche per il costo clamoroso.

Abito Elisa Isoardi
Screenshot Instagram

Elisa Isoardi è stata per settimane al centro dell’attenzione a L’Isola dei famosi, il programma di Ilary Blasi che sta ottenendo un buon rendimento di share nel doppio appuntamento settimanale. Con il pubblico che sta premiando la scelta aziendale fatta da Mediaset che continua a puntare suo reality. Sin dall’annuncio della sua partecipazione in Honduras l’ex di Matteo Salvini aveva fatto parlare di sé.

Forte l’interesse nei suoi confronti, anche per il cachet incassato che secondo le indiscrezioni è stato di 15mila euro a settimana. Solo un incidente all’occhio non le ha permesso di andare avanti nella sua avventura, con i favori dei pronostici che erano tutti per lei. Che come sappiamo ha abbandonato la Rai per fare ingresso nella famiglia Mediaset.

Leggi anche: Silvio Berlusconi, il business milionario del nipote Billy: affari d’oro

La conduttrice avrebbe firmato già un contratto importante con il Biscione, per la conduzione di Mattino Cinque weekend, in onda su Canale 5 nei fine settimana. Una new entry che ovviamente fa tremare le conduttrici storiche Federica Panicucci e Barbara D’Urso.

Elisa Isoardi, il costo incredibile del suo abito scintillante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi è apparsa in tutto il suo splendore per il rientro in studio nel programma L’Isola dei Famosi. Dopo il suo ritiro solo ieri 3 maggio è ritornata in tv con la sua prima apparizione al fianco di Ilary Blasi, in compagnia di Elettra Lamborghini Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Tanti i complimenti per lei soprattutto per l’abito che ha indossato e che l’ha fatta apparire “un vero splendore”.

Con il suo look glamour ed assolutamente “scintillante” ha lasciato tutti senza parole, mostrando una perfezione fisica invidiabile. L’abito firmato Elisabetta Franchi di colore bianco (foto sopra) non è stato scollato e non ha mostrato nessuna curva in particolare. Proprio per questo ha esaltato essenzialmente la sua bellezza.

Leggi anche: Ricordate Adriano? Cosa fa oggi e quanto guadagna l’Imperatore

“Non serve spogliarsi per farsi notare e mostrare lo splendore” il complimento di un follower su Instagram che ha voluto esaltare le sue doti. Ma passiamo ai costi del suo outfit: 1.390 euro il vestito, 690 euro quello dei sandali di Casadei. Un abbinamento di oltre duemila euro che l’ex naufraga si può assolutamente permettere.

Impostazioni privacy