Mr Go: arriva la “pizza automatica” pronta in soli 3 minuti. Ecco dove

Mr Go, la “pizza automatica” pronta in soli tre minuti arriva nel nostro paese. Una novità assoluta per un pasto veloce. Tutti i dettagli.

Pizza automatica
Pixabay

Arriva nel nostro paese il distributore automatico di pizze. Si chiama Mr Go e rappresenta una novità assoluta per il nostro paese. Dove la cultura per la pizza rimane alta, anche perché si tratta di uno dei prodotti celebri che attira turisti da tutto il mondo. Il macchinario è in grado di impastare e produrre una pizza in appena tre minuti.

La città che per prima in Italia ha deciso di intraprendere questa strada è Roma. Infatti il primo distributore automatico di pizza si trova nella capitale, con la possibilità di scelta di quattro gusti. L’area è quella del Civico 2 di via Catania, nei pressi di piazza Bologna.

Leggi anche: “I Mitchell contro le macchine”, nella serie era previsto Spiderman

Una novità assoluta che di sicuro potrà attirare tanti clienti che anche in orari di chiusura potranno gustare una pizza, che anche a Roma è un prodotto molto richiesto in tutti i periodi dell’anno. Una moda che se dovesse prendere piede, potrebbe portare ad un nuovo business molto redditizio.

Mr Go, ecco il primo distributore di pizza in Italia

Pizza automatica
Pixabay

La novità Mr Go presente per la prima volta in Italia, potrebbe rappresentare una svolta assoluta. Con un business che potrebbe esplodere nella città di Roma e perché no anche nelle altre aree del paese. Il distributore del macchinario elettronico è Let’s Pizza, e la novità nel food tech potrebbe ben presto aprire a nuove frontiere che nemmeno si potevano immaginare.

Il distributore non è altro che un macchinario come se ne vedono per altri prodotti confezionati o per le sigarette. Semplicemente la differenza è che si possono acquistare pizze impastate e lavorate in appena tre minuti. Con una pizza da asporto a tutti gli effetti.

Leggi anche: Life, un nuovo programma europeo per ambiente e clima

I gusti al momento sono 4: si passa dalla margherita alla diavola, margherita ai 4 formaggi e pizza pancetta. Il distributore garantisce sulla freschezza dei prodotti e sulla bontà. Non ci resta che provarla per dare un giudizio definitivo su questa novità assoluta.

Impostazioni privacy