Ferrovie: in arrivo nuove assunzioni. Ecco quando mandare le candidature

Ferrovie, in arrivo nuove assunzioni: l’azienda ferroviaria è alla ricerca di vari profili da inserire nell’organico. Tutti i dettagli sulle domande

Offerte Ferrovie
Pixabay

In arrivo nuove assunzioni da Ferrovie, l’azienda che opera nel settore dei trasporti, è pronta ad ampliare il personale nei prossimi mesi. Tante le categorie ricercate, con i candidati che possono aspirare al posto di lavoro sia in possesso di una laurea che di diploma. Diamo uno sguardo nello specifico alle posizioni aperte ed ai dettagli sulla presentazione delle domande.

Tutte le persone interessate a lavorare nell’azienda ferroviaria, possono inviare una candidatura entro la fine del mese di maggio. La figura maggiormente ricercata è quella di Addetti alla contabilità clienti, che dovranno avere dimestichezza con fatturazione e rapporto con istituti di credito. Ed in generale tutto ciò che ha a che fare con materie fiscali e di ragioneria.

Leggi anche: Sicurezza Informatica, attenzione al nuovo malware che arriva per sms

Altri profili richiesti sono gli operatori polivalenti in grado di effettuare le operazioni di distacco ed attacco dei veicoli all’interno della stazione sia in entrata che in uscita. Ma anche esperti in sicurezza dei sistemi e degli allarmi. Settore nevralgico ed importante per la sicurezza dei viaggiatori e di tutto il personale di bordo.

Ferrovie, in arrivo nuove assunzioni

Offerte ferrovie
Treno in stazione (Pixabay)

Ferrovie è alla ricerca di vari profili professionali da inserire nell’organigramma aziendale. I nuovi candidati potranno partecipare alle selezioni sia in possesso di laurea che di diploma. Infatti l’azienda è alla ricerca di varie figure professionali da inserire, sia per quel che riguarda i lavori nelle stazioni che figure d’ufficio e dirigenziali.

Una di queste è la figura degli specialisti in relazioni con i media, esperti in comunicazione con compiti di monitoraggio della rassegna stampa e di tutte le notizie pubblicate sui vari quotidiani nel settore dei trasporti ferroviari. Inoltre le risorse dovranno gestire conferenze stampa ed avere rapporti con i giornalisti.

Leggi anche: Truffa online, si finge operatore bancario ma viene scoperto. Denunciato

Una lista importante di figure professionali per l’azienda, una possibilità imperdibile per tanti giovani che possono realizzare il sogno di lavorare in una realtà solida ed affidabile.

Impostazioni privacy