Silvio Berlusconi, il business milionario del nipote Billy: affari d’oro

Silvio Berlusconi ed il business milionario di famiglia: alla scoperta dell’attività imprenditoriale del nipote Billy. Affari d’oro per lui

Nella famiglia di Silvio Berlusconi il business resta affare di primaria importanza. Tutto quello in grado di generare profitti cattura le attenzioni di una generazione intera. Intatta quella politica, il Cavaliere dopo l’addio doloroso al suo Milan adesso ha deciso di investire nel Monza, che con successo ha già riportato in serie B. Con ottime speranze in questo finale di stagione di poter approdare in serie A.

Il business non solo per Silvio ed i figli, adesso ci sono anche i nipoti che vogliono ripercorrere le gesta del nonno e costruire un percorso imprenditoriale importante. In modo particolare sembra interessato ad emularlo c’è Billy, il figlio di Paolo ed appunto nipote del leader di Forza Italia.

Leggi anche: Chanel N° 5, lo storico profumo “unico e senza tempo” compie cento anni

Per lui una fabbrica molto particolare, con tanto di showroom, a Milano. Una vera e propria innovazione degna del nonno, che con le sue reti televisive negli anni ottanta ha cominciato la sua scalata diventando l’imprenditore principale del nostro paese.

Silvio Berlusconi, il nuovo business del nipote Billy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da InnovaMi.news (@innovami.news)

Silvio Berlusconi apprezzerà senza dubbio la nuova attività del nipote Billy che nella sua Milano ha deciso di aprire una fabbrica di avatar, con tanto di showroom in via Negri. Una trovata geniale che permetterà a chiunque lo desideri di creare il suo “clone” realizzato con la scansione elettronica del proprio corpo. Attualmente in Italia sono due gli showroom dedicati agli avatar.

Uno si trova a Milano ed il secondo a Torino. Gli avatar sono realizzati da Igloodi, azienda impegnata da tempo in questo settore, con rappresentazioni digitali del corpo umano con proiezioni in 3d. Tutto ovviamente in formato digitale. Una nuova frontiera che per il momento può rappresentare solo un divertimento ed uno svago.

Leggi anche: Rai, chi sostituirà Eleonora Daniele? Il contratto della nuova conduttrice

Ma che in futuro può rappresentare nuove frontiere che permette di avere in mano misure della persona con taglie indici di massa corporea ed un’analisi della propria bodyshape con consigli di abbigliamento per valorizzarla.  Insomma, un business che sembra possa prendere piede da un momento all’altro, garantendo incassi milionari a chi prima degli altri ha anticipato i tempi.

Impostazioni privacy