Rai, chi sostituirà Eleonora Daniele? Il contratto della nuova conduttrice

Eleonora Daniele è un volto amatissimo della rete pubblica. Scopriamo chi prenderà il posto della conduttrice di Padova. E’ già tutto pronto

sostituta Eleonora Daniele
Screenshot Instagram

Una delle conduttrici più amate ed apprezzata in casa Rai è sicuramente Eleonora Daniele, che da ormai otto anni è alla guida del programma Storie Italiane. Un format che accompagna ormai da tempo le mattinate degli italiani, che rimangono incollati allo schermo sia per la bravura della conduttrice che per i temi che riesce a trattare e che ovviamente attirano le curiosità degli spettatori.

La 44enne di Padova riesce a passare con disinvoltura da temi di estrema attualità a quelli di cronaca, ed è proprio per questo motivo che ad oggi appare tra i volti televisivi più apprezzati dal pubblico. Ma anche dai vertici Rai che non pensano in nessun modo di privarsi di una punta di diamante della rete pubblica.

Leggi anche: Che lavoro faceva Massimo Ranieri prima di diventare un cantante famoso?

Lo scorso anno l’arrivo della sua primogenita Carlotta la costrinse ad abbandonare il timone della trasmissione in anticipo rispetto ai programmi. Invece in questa edizione potrà andare avanti fino al 25 giugno prima di potersi godere le meritate ferie estive.

Eleonora Daniele, ecco chi la sostituirà

Eleonora Daniele, insieme al suo staff di Storie Italiane, avrebbe deciso di non andare avanti con la trasmissione anche nel periodo estivo. Anche per permettere a tutti i suoi collaboratori di avere un periodo di ferie per poi ritornare a settembre con la giusta carica per riprendere al meglio l’anno televisivo.

Per questo motivo si lascerebbe spazio ad un nuovo format pronto a prendere il posto temporaneamente di Storie italiane. Il programma, secondo le indiscrezioni che trapelano in queste ore, si chiamerebbe “Dedicato a…” e sarebbe condotto da Serena Autieri. L’attrice e conduttrice napoletana si sta godendo il successo della fiction su Canale 5 “Buongiorno mamma”.

Leggi anche: Chanel N° 5, lo storico profumo “unico e senza tempo” compie cento anni

E al momento non avrebbe confermato questa notizia. Ma dal mondo del gossip televisivo si parla addirittura già di un possibile contratto con la Rai. Con le cifre che dovrebbero essere di 1200 euro a puntata. Ma sicuramente nelle prossime ore ne sapremo qualcosa di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Impostazioni privacy