Martina Miliddi, che lavoro faceva la ballerina prima di arrivare ad Amici?

Martina Miliddi è diventata un personaggio celebre dopo la sua partecipazione ad Amici. Scopriamo cosa faceva prima di arrivare al talent show della De Filippi

Lavoro Martina Miliddi
Screenshot Instagram

Ormai è diventata un personaggio pubblico Martina Miliddi, soprattutto dopo l’eliminazione dal talent show di Maria De Filippi. Amici 20 è stato per lei una grandissima occasione per mettersi in mostra. Il suo talento indiscusso è emerso nelle sue varie esibizioni, anche se per lei è arrivata la delusione dell’uscita dal programma prima delle sue previsioni.

Della giovane 20enne sarda si sa abbastanza poco della sua vita privata, anche perché appare abbastanza riservata nelle sue cose. Nella scuola di Amici si è avvicinata parecchio ad Aka7even, anche se la loro relazione ad oggi sembra essere finita. Tanto gossip sul suo conto, con voci clamorose che parlavano di un flirt tra lei e Stefano De Martino.

Leggi anche: Rai, chi sostituirà Eleonora Daniele? Il contratto della nuova conduttrice

Voci mai confermate dai diretti interessati, con il clamore mediatico che si è sgonfiato ben presto. Anche se c’è chi è pronto a scommettere che tra l’ex concorrente ed il ballerino napoletano ci sua stato in effetti qualcosa. Insomma, si scoprirà nelle prossime settimane qualcosa di più.

Martina Miliddi, che lavoro faceva prima del successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Martina Miliddi, seppur giovanissima, ha sempre avuto le idee molto chiare su quello che avrebbe voluto fare nella sua vita. Tanto che si è appassionata alla danza da giovanissima grazie alla passione che le è stata trasmessa dal padre. Che è scomparso e che lei ricorda in ogni momento, perché nel percorso che la porterà a diventare ballerina professionista c’è stata la sua forte volontà.

Adesso che comincia a diventare un personaggio pubblico, si rende conto di quanto siano stati importanti i sacrifici compiuti da giovanissima, tanto che ha cominciato a danzare sin dall’età di 5 anni. Con il solo ed unico obiettivo della danza.

Leggi anche: Ricordate Adriano? Cosa fa oggi e quanto guadagna l’Imperatore

A 17 anni ha partecipato nella categoria Adults al campionato mondiale Synchro Dance, poi per lei si sono aperte le porte della scuola di Amici. Il suo vero trampolino di lancio che potrebbe rappresentare la svolta definitiva nella sua carriera.

Impostazioni privacy