Gemma Galgani, cosa faceva prima di Uomini e Donne? Ecco la verità

Gemma Galgani è diventata grazie a Uomini e Donne uno dei volti più noti della televisione italiana. Ma sapete cosa faceva prima del successo sul piccolo schermo? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

I fan di Uomini e Donne sono ormai affezionati a Gemma Galgani. La dama torinese e le sue vicissitudini sentimentali da anni tengono compagnia a milioni di telespettatori. Proprio grazie alle peripezie vissute nello studio della trasmissione di Canale 5 è diventato un personaggio televisivo seguitissimo, tanto che spetto è ospite anche di altri programmi delle reti Mediaset.

Una donna all’eterna ricerca del principe azzurro che, nonostante la carta d’identità, continua a sognare l’uomo che la sappia conquistare magari proprio in sella a un cavallo bianco. Ma vi siete mai chiesti cosa facesse prima della ribalta sul piccolo schermo? Probabilmente non vi aspettereste che la dama torinese nella sua carriera abbia avuto così tante esperienze professionali.

Leggi anche: Rai, chi sostituirà Eleonora Daniele? Il contratto della nuova conduttrice

Gemma Galgani prima di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Di Gemma Galgani si conoscono principalmente le storie avute all’interno di Uomini e Donne. I tanti cavalieri entrati in studio per corteggiarla senza che nessuno riuscisse a intraprendere una relazione con lei lontano dalle telecamere.

Più di una volta la sua acerrima nemica, Tina Cipollari, ha paventato l’ipotesi che lei rimasse nel programma non per l’amore ma per la visibilità.

Leggi anche: Massimiliano Rosolino, dove vive oggi: la sua casa è davvero da sogno

Gemma da piccola ha provato a cimentarsi nella danza, senza però ottenere i risultati desiderati. Nella sua vita è poi entrato il teatro che l’ha letteralmente stregata. Proprio all’interno di quest’ambito ha rivestito diversi ruoli. Ormai da diversi anni lavora per uno dei principali teatri della sua città, Torino.

Impostazioni privacy